mercoledì 15 ottobre 2014

Must have for this winter: Faux fur

buy here

Anche quest'anno di gran moda la pelliccia rigorosamente finta!! Colorata, a fantasia o a tinta unita, a pelo lungo o pelo corto. Calda e fashion è un capo must anche per questo inverno.

Ho selezionato una serie di pelliccie -finte- da Choies.. Qual è la vostra preferita?

-----

Also this year the fake fur it's so fashionable !! Colored, patterned or plain, long-haired or short-haired. Warm and fashion is a must have for this winter. 

I selected some faux fur from Choies .. What is your favorite faux fur?

buy here

buy here

buy here

buy here

buy here

16 commenti:

  1. FIRST IS THE BEST<3
    PLS JOIN MY OASAP GIVEAWAY:*

    http://zielonoma.blogspot.it/2014/10/wygraj-jeden-z-3-swetrow.html

    RispondiElimina
  2. I am also loving fur these days..looks cozy yet chic!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bello il penultimo gilet???

    RispondiElimina
  4. Io ne ho parlato ieri, le adoro sono eclettiche morbidose e sopratutto non ho cadaveri sulla coscienza.

    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. li adoro specialmente coloratissimi
    grazie per il tuo commento
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    RispondiElimina
  6. Faux fur is my favorite to add instant glam to any outfit! Perfect for winter! You picked up some great pieces! Hope you are having a wonderful day!
    -Jyoti
    Style Delights Blog

    RispondiElimina
  7. Mi piace come trend! Tra queste preferisco l'ultima :)

    RispondiElimina
  8. Thank for follow my blog
    i've already follow you

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  9. IO ho una pelliccetta (finta) comprata due anni fa, dovrò tirarla fuori e usarla ;)
    Kiss
    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  10. io le adoro...ma ne ho solo una (finta) :(

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/desigual-blogmodabambino-babyfashionblog-modabimbo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  11. personalmente non ne indosso nè finte nè vere, però indossate da altre mi piacciono.
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Sono tutte molto carine: chissà come starei con la seconda o l'ultima :)


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Certo che queste sono proprio tanto belle...io ne ho comprata una lo scorso anno tutta nera, ma devo dire che a confronto non è granchè, di fatti sono riuscita a metterla pochissimo. Vedremo se quest'anno mi saprà riconquistare o se cederà il passo, mmm lo spazio in armadio!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina