domenica 25 settembre 2011

PURPLE DETAILS

Passeggiata a Latina con i miei friends e il mio boyfriend, outfit che mi è venuto in mente appena ho visto e comprato questa blusa da h&m! Inoltre usare il viola negli accessori secondo me dà un tocco in più all'intero look, come si dice... Sono i dettagli a fare la differenza!!







 











Chi è l'intrusa? Bhè se non l'avete capito è mia sorella!!

MY OUTFIT

h&m blouse
Zara skirt
xc-xacaret shoes
Segue bag
Oviesse earrings
Asos ring
no brand bracelet

MY SISTER'S OUTFIT

Terranova t-shirt
Miss Sixty jeans
Superga shoes

mercoledì 21 settembre 2011

FIRST GIVEAWAY!

Ammetto che era da un po' che pianificavo un giveaway ma non sapevo che premio mettere in palio! Quando ho visto questa collana da Oviesse mi è subito piaciuta e ho deciso di prenderla per il giveaway che avevo in mente!



Per partecipare al giveaway basta seguire queste semplici regole:

1- Diventare miei follower con Google friend connect (cliccando sulla scritta "unisciti a questo sito" che trovate sulla destra).


2- Diventare fan di The Pink Illusion su facebook seguendo questo link --> http://www.facebook.com/pages/The-Pink-Illusion/268122696533485


3- Condividere il post su facebook (che trovate sulla pagina facebook di The Pink Illusion).


4- Lasciare un commento a questo post con il vostro indirizzo e-mail a cui potrò contattarvi in caso di vincita.


Se volete avere maggiori possibilità di vincere lasciando 2 commenti:
5- mettete inoltre mi piace a questa foto --> http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150296702035965&set=a.10150296701580965.351623.83121060964&type=1&theater
o 3 commenti:
6-diventate follower anche su Bloglovin cliccando sull'icona qui a destra.

E' obbligatorio per lasciare almeno un commento seguire i primi 4 passaggi, infatti controllerò se il vincitore li  avrà eseguiti e in caso non l'avesse fatto provvederò a fare una seconda estrazione.

L'estrazione verrà fatta tramite il sito random.org appena avrò raggiunto almeno 50 follower nel mio blog!

Buona fortuna!
Kisses ;)



lunedì 19 settembre 2011

PRIMO OUTFIT CON LA LIMITED EDITION T-SHIRT DI MISS SIXTY

Sabato sera non ho resistito ad indossare la mia nuova maglietta Miss sixty (vedi qui http://thepinkillusion.blogspot.com/2011/09/vogue-fashion-night-out-roma.html ), la adoro è splendida!!               La qualità delle foto non è al massimo perché era buio però ho cercato di fare del mio meglio nel modificale.           Mi è piaciuto tantissimo questo outfit dove i colori predominanti sono il nero e l'oro. Il black and gold è un abbinamento infatti che adoro ma era tanto che non lo proponevo!










Miss Sixty T-shirt
H&M skirt
no brand belt
Anne Michelle shoes
forever 21 ring
no brand bracelets

VOGUE FASHION NIGHT OUT - ROMA

Ciao a tutti il 15 settembre sono stata alla VFNO a Roma e posso dire che è stata a dir poco favolosa!! Tutti i più grandi negozi aperti fino a tardi e pronti ad offrirti buffet e cocktail! Per le strade era tutta una grande celebrazione, tantissima gente amante della moda che cercava di accaparrarsi i pezzi limited edition dei vari marchi o semplicemente a rifarsi gli occhi guardando i pezzi più ricercati delle grandi firme. C'era musica dappertutto quindi si respirava un clima molto piacevole, allegro e sereno.
Purtroppo stavo di fretta e rischiavo di perdere il treno quindi non ho potuto fare delle belle foto all'outfit!
Prima di tutto arrivata a Roma sono corsa da Miss Sixty, dove, alle prime 100 ragazze regalavano la maglietta in limited edition creata apposta per la serata e ovviamente ci sono rientrata :D Ci hanno scattato poi la foto con addosso la maglietta e una volta postata su facebook la più votata verrà eletta "Miss [Sixty] Vogue fashion night out 2011", se mi votate lo gradirei molto, qui c'è il link -->    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150296702035965&set=t.1428013072&type=1&theater


Inoltre da Bertoletti e allo stand della Lancia Ypsilon mi hanno regalato due shopper create per l'occasione!
Sono passata poi da Yamamay dove ho fatto la foto da "Queen" in collaborazione con il concorso "Yamamay you are the queen" ( questo il mio profilo se vi va votatemi! --> http://www.yamamay-queen.it/it/concorso/_Alessandra_ ) e da Alberta Ferretti ho fatto la foto nel red carpet!
Infine ho fatto un tatuaggio temporaneo a forma di farfalla da Dodo!

Vi lascio alle foto buona visione ;)

























Sasch T-shirt 
Zara skirt
H&M shoes
Forever 21 ring
H&M earrings