mercoledì 25 aprile 2012

Giorgia & Johns


Ciao care oggi vi parlo di Giorgia& Johns, un brand made in Italy (vi avevo già parlato di questo marchio qui e qui), la cui azienda è stata fondata nel 2007 e mira a soddisfare le richieste di ogni donna per quanto riguarda l’abbigliamento. E’ in grado di vestire perfettamente ogni donna sia a lavoro che a una semplice passeggiata oppure per un’occasione speciale.



Una donna che ovviamente ama essere sempre alla moda: in ufficio, per l’happy hour, per una giornata di shopping con le amiche, ad una cena romantica con il partner o per un’importante matrimonio.


 Giorgia & Johns è presente in tutta Italia. Oltre 40 sono i negozi monomarca e circa 200 i rivenditori multibrand. Il salto di qualità definitivo avviene nel 2010 con l’approdo nei mercati esteri più in voga del momento: Russia, Libano, Marocco, Georgia e Ucraina.


Il vero valore aggiunto dei prossimi step di Giorgia & Johns è la presenza di una figura come la personal shopper che consiglia le clienti sulle ultime mode e tendenze del momento per suggerire un look più appropriato secondo le caratteristiche di ogni persona, senza dimenticare il gusto proprio.





Baci e buona giornata :)

lunedì 23 aprile 2012

Oasap selection #2

Salve a tutti, oggi vi propongo una seconda selezione di capi ed accessori provenienti da Oasap (la prima potete vederla qui)
Anche oggi come l'altra volta vi propongo due diversi outfit :)


Hello everybody, today i propose a second selection of clothing and accesories from Oasap (the first you can see here)
Today as the first time i propose to you two differents outfits :)


HOPE YOU LIKE IT!


DENIM TREND























Questo outfit è secondo me allo stesso tempo easy e chic grazie all'accostamento fra camicia di jeans e questi pantaloncini che sembrano formati da tanti petali leggeri. Inoltre la borsa è scherzosa mentre le scarpe sono un po' più "importanti" (a voi la scelta fra azzurro e marroncino). Quindi questo look gioca sul contrasto casual/elegante.

This outfit is at the same time easy and chic thanks to the combination between denim shirt and this shorts thar seems like a lot of light petals 
Also the bag is so funny while the shoes are more "important" (you choise between blue and brown). So this look play on the contrast casual/elegant.



LIGHT MINT SKIRT





























Anche in questo caso l'outfit apparentemente elegante viene "sdrammatizzato" dalla maglietta spiritosa con stampa. Il color menta è ormai diventato un colore amatissimo per questa stagione e la gonna asimmetrica di questo colore è a mio parere fantastica! La borsa è bon-ton e le scarpe ricordano molto le elegantissime Jimmy Choo.

Also in this case the apparently elegant outfit is "defused" by the funny shirt with print. Mint color has become a much loved color for this season and in my opinion the asymmetric skirt in this color is fantastic! The bag is bon-ton and the shoes are very reminiscent of the elegant Jimmy Choo.



E per finire come la volta scorsa, un po' di accessori.

And finally as the last time a bit of accessories.

1

2

3


Get inspired! :)


domenica 22 aprile 2012

Floral playsuit

Ciao a tutti, è la prima volta che indosso questa tutina con stampa floreale di Asos e la adoro!! Come si fa a non amarla? è troppo bella e super comoda :) L' ho abbinata a collant color burgundy, Pinko bag gialla e stivaletti di H&M che riprendono i colori dei fiori della tutina.
Fortunatamente quando ho fatto le foto c'era il sole, poco dopo invece è iniziato a piovere come ormai da giorni :(
Che ne dite del mio look?


Hello everybody, this is the first time i wear this playsuit with floral print from Asos, i love it!! Is too beautiful and super confortable :) I've combined it with burgundy tights, yellow Pinko bag and H&M ankle boots that reflect the colors of the playsuit's flowers.
Fortunately when i took the pictures was sunny, but soon it started to rain like every day this weeks :(
What do you think about my look?













Asos playsuit
Yves Saint Laurent glasses
H&M earrings
H&M ring
e-bay double ring
Pinko bag
H&M ankle boots

sabato 21 aprile 2012

Some new things.

Già vi avevo detto che in questo periodo avevo comprato un bel po' di cose, alcune ve le ho già mostrate indossate, il resto le vedete ora :)
Buon sabato!



I had already said that a have bought a lot of thing, some i've already show, the rest you see them now :)
Have a good saturday!









H&M





Bershka



Brandy & Melville


 Zara


 Essence




Romwe

giovedì 19 aprile 2012

Oasap selection #1

Buonasera ragazze :) Vi propongo una selezione di capi ed accessori del sito Oasap (vi avevo già parlato di questo sito qui), fatemi sapere che ne pensate!!



Good evening girls :) Now i propose a selection of clothing and accesories from Oasap (i had already talked about this site here), let me know waht do you think!




ANIMALIER STYLE




Questo è il primo outfit che vi propongo, in perfetto stile animalier reso ancora più glam grazie all'arancio delle stravaganti decolletté e della borsa.

This is the first iutfit i propose to you, in perfect animalier style made even more glamorous with this amazing orange heels and the bag.



PINK AND STARS



Questo look invece, incentrato sul bianco ed il nero viene reso speciale dalle pumps fuxia. La gonna asimmetrica è ormai un must have, così come la camicetta con colletto a Peter-Pan.

This look however, focused on black and white is made special by the pink pumps. The asymmetrical skirt has become a must have , like the blouse with Peter-Pan collar.






E per finire un po' di accessori che danno quel tocco in più a ogni look ;)

And finally a bit of accessories to transform every look :) 





Get inspired! :)