lunedì 25 giugno 2012

NEON

Ciao a tutti miei cari follower :) Eccovi qui un nuovo outfit post, fresco per combattere questo caldo atroce e ovviamente allo stesso tempo fashion, incentrato su dettagli neon.
Sono follemente innamorata di questi nuovi sandali e abbinati a questo top secondo me stanno benissimo.
Aspetto con ansia i vostri commenti!
Un bacione

Hi dears followers :) This is a new outfit post with neon details.
I'm totally in love with this new shoes and combined with this top in my opinion are very well.
I look forward to your comments!
Big kisses







Nemo top
Piazza Italia shorts
Piazza Italia bag
H&M earrings
H&M bracelets
H&M shoes

giovedì 21 giugno 2012

SUMMER!

Buongiorno a tutti, oggi è ufficialmente il primo giorno della stagione estiva ( anche se il caldo si fa sentire ormai già da un po').

Dal portale FANATICA mi sono ispirata per creare questo post con l'obiettivo di essere perfette e glamour anche in spiaggia :)

Estate è sinonimo di caldo, mare, colore e divertimento.





E' proprio per questo che voglio mostrarvi degli smalti dai colori accesi e vivaci, il brand di cui sto parlando è ZOYA, che per quest' estate ci propone degli smalti dai colori brillanti senza rinunciare alla loro filosofia, i loro prodotti infatti sono privi di sostanza chimiche e assicurano inoltre una durata di ben 12 giorni.














Sicuramente in spiaggia prima di mostrare le mani dobbiamo mostrare un costume super fashion e in questo caso ci accontenta RAFFAELLA D'ANGELO, che con la sua collezione "fleures 2012" ha catturato subito il mio sguardo. 
I costumi da bagno che ci presenta questa stilista sono davvero unici e raffinati, caratterizzati da pizzo e colore, immancabili nel guardaroba di ogni fashion victim!








Il brand nasce nel 2004 dopo anni ed anni di esperienza maturati presso grandi firme. Le sue collezioni sono composte da bikini, costumi interi ed abiti fuoriacqua e sono esclusivamente Made in Italy.



Grazie alla qualità dei tessuti e al design particolare , il marchio in breve tempo si è diffuso in Italia e ha conquistato anche altri mercati europei.




Manicure perfetta? fatto! Bikini da far invidia? fatto!
Cosa mai potrà mancare per avere un look da spiaggia completo? ma certo, gli occhiali da sole! Un accessorio moda che è diventato davvero indispensabile!




Per quanto riguarda questo immancabile accessorio vi propongo la nuova collezione di Missoni, di certo con degli occhiali così non si passa inosservate!

Ce ne sono di tutte le forme e colori, MISSONI è una garanzia, non delude mai e accontenta proprio tutti i gusti!!


Ampie forme retrò, lenti quadrate, tonde o cat eye... c'è solo l'imbarazzo della scelta!




www.fanatica.it




mercoledì 20 giugno 2012

Nuovo punto vendita Giorgia & Johns

Ciao ragazze, innanzitutto scusate se ultimamente non sono molto presente ma le prove per il saggio di fine anno di danza mi tengono molto impegnata e il resto del tempo cerco di andare al mare e di stare con il mio ragazzo :)
Qui da me l'estate è ufficialmente arrivata, fa un caldo tremendo!






Oggi però vi volevo avvisare della apertura del nuovo punto vendita Giorgia & Johns a Castellamare di Stabia, io sono stata invitata come blogger ma purtroppo per la lontananza non ci potrò essere. Ci saranno comunque diverse fashion bloggers.

L’inaugurazione si terrà  sabato 23 giugno a partire dalle ore 17.00 in Via Marconi, 74/76 a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. 

Per l’occasione sarà organizzato un favoloso cocktail party al quale prenderanno parte anche alcune note fashion blogger. Inoltre,  per tutti  coloro che interverranno, sarà previsto lo sconto del 30% su tutta la collezione primavera / estate 2012 ed un omaggio floreale.






Il nuovo punto vendita, di 86 mq e situato in pieno centro storico, avrà un’ambientazione calda e confortevole in cui si alterneranno il bianco panna delle pareti al legno ed acciaio lucido degli arredi, con l’obiettivo di dare un’immagine elegante ma sobria in perfetto stile Giorgia & Johns.



Quindi chi si trova da quelle parti non può di certo mancare alla nuova apertura Giorgia & Johns!!

www.giorgiaejohns.it

giovedì 14 giugno 2012

MONELLA VAGABONDA: NUOVE FRAGRANZE PER PERSONA AUTO E CASA


Il noto marchio di abbigliamento Monella Vagabonda ha pensato di creare anche una linea di profumi non solo per lei e lui ma anche per la casa e per l'auto.
Diverse le nuove fragranze Monella Vagabonda: tre femminili, due maschili ed una terza unisex. 







Sportiva o solare, la scelta è per Classico Azzurro. Le sue note fresche e frizzanti di lime e cannella trasportano in riva al mare. Se invece prevale un mood fra il romantico e l'elegante, allora occorrerà puntare tutte le fiches su Vip Rosa. Questo profumo rivela la sua sensualità e raffinatezza con una prolungata alchimia di sentori fioriti che ne esaltano la sofisticata femminilità. Ma una donna può decidere di apparire sensuale e passionale e allora via libera alla fragranza Snob Rosso, come il colore della passione e del fuoco ardente, con note orientali vanigliate di chiara evocazione di ambienti intrisi di una sensualità travolgente e di vivo desiderio.



















Monella Vagabonda ti segue anche in auto. Le sue fragranze inebriano anche il nostro abitacolo. 
La collezione comprende diversi modelli sia in bottiglia che in cartoncini aromatici, oggetti di stile da ammirare e delicate profumazioni regaleranno una ventata di personalità in ogni viaggio.















Monella Vagabonda pensa anche ai profumatori per la casa 


con tre ampolle ai gusti di vaniglia, armonia di fiori e fiori 


d'arancio e restare a contatto con la natura anche dentro le 


classiche quattro mura. 




Date un'occhiata anche al sito internet: www.monellavagabonda.it

mercoledì 13 giugno 2012

Luxgallery

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un sito web molto interessante, Luxgallery.it, il primo portale italiano interamente dedicato al lusso, dove ognuno di noi può almeno sognare attraverso immagini e descrizioni cose bellissime e da un budget decisamente sopra i limiti.







La redazione di Luxgallery si occupa di ogni settore del lusso, dal design, fashion, mete e resort a 5 stelle, ristoranti, auto, yacht e molto altro.
L'alta moda è trattata in ogni singolo dettaglio sul sito per essere sempre aggiornati sui nuovi look e le nuove tendenze.

Inoltre è nato Luxtherapy, il blog della redazione di Luxgallery, un diario in cui è possibile leggere news fresche e frizzanti, articoli, interviste, immagini per esplorare, vivere e sognare le mille dimensioni del lusso.










www.luxgallery.it

martedì 12 giugno 2012

cresima

Ciao ragazze oggi vi mostro con un po' di ritardo le foto della cresima, mia e di mia sorella, spero vi piacciano :)
Un bacione








MY OUTFIT
no brand dress
Moschino shoes
H&M earrings

MY SISTER'S OUTFIT
Bohoo dress
H&M shoes

giovedì 7 giugno 2012

Pastel colors and... black!

Ciao a tutte ragazze come state? Io sono un po' stanca, arrivata a questo periodo fra il lavoro ed andare a danza tutti giorni sono abbastanza esausta ma dopotutto non posso lamentarmi sto vivendo un periodo veramente felice della mia vita :)
L'outfit che vi mostro oggi l'ho indossato per una serata tranquilla con le mie amiche visto che era un po' che non le vedevo. Il look è quasi totalmente firmato H&M, ormai quel negozio sta diventando una specie di dipendenza per me ahhaha. 
A parte gli scherzi, che ne pensate del risultato? Vi piace il contrasto tra colori pastello e nero?
Bacini.


Hi girls, how are you? I'm a bit tired in this period between work and go every day to dance lessons but i can't complain because i'm living a happy period of my life :)
The oputfit that i show you today i wore it for an evening with my friends.
The look is almost totally signed H&M, now this store is becoming a kind of addiction for me ahahah. 
Seriously, want do you think about the result? Do you like the contrast between pastel colors and black?
Kisses.











H&M top
H&M blazer
H&M skirt
Thun earrings
no brand rings
H&M bracelets
no brand bag
Asos shoes

lunedì 4 giugno 2012

Some new things










H&M
Accessorize

Thanks to Oasap (you can buy this shorts here)

 Essence

Hogan

Cheap Monday


Come potete vedere sto completamente impazzendo per i colori fluo ed H&M mi dà veramente troppo filo da torcere ahahah avete visto quelle scarpe? Come facevo a lasciarle? Sono favolose e ancora più belle ai piedi :) Gli shorts della collezione fashion against AIDS erano assolutamente un must have. Potrei andare avanti a motivazioni e trovare una buona scusa per ogni cosa che ho comprato ma vi risparmio ahhaha. 

What are your favorite items?

kiss kiss

Alessandra