lunedì 15 aprile 2013

I MURR A ROMA

Roma, 18 Aprile 2013 ore 18.30
WONDERFOOL presenta
In occasione dell’uscita del loro primo libro “Vestiti con stile”, I MURR saranno impegnati in un tour promozionale che arrivera' a Roma, in una tappa unica ed esclusiva Giovedì 18 Aprile dalle ore 18.30 per incontrare tutti i fan e parlare di stile e d’a-MURR!
Edito da Kowalski, il libro riassume la ormai ventennale esperienza di Antonio e Roberta Murr: un manuale che insegna come migliorare e sapersi valorizzare. Ma anche come guardare “con occhi diversi” a se stesse e al proprio guardaroba. Un libro che fa avverare il sogno di ogni donna: avere un proprio personal stylist sempre a portata di mano! “Non esistono donne brutte ma solo donne pigre” usava ripetere Elizabeth Arden, una che di bellezza e stile decisamente se ne intendeva. Facendo loro questa massima, Roberta e Antonio Murr, famosissimi ed eclettici esperti di tendenze e di moda, ci svelano i loro segreti per conquistare classe e bellezza.
Il libro“Vestiti con stile” sarà presentato in un concept store del benessere e dello stile unico nel suo genere, Wonderfool, in Via dei Banchi Nuovi 39. Modera l’incontro Maria Elena Capitanio, fashion editor, ufficio stampa e docente di fashion communication allo Ied. Il Dj set è a cura di Floriana Serani, designer e fashion blogger.
Inseparabili e insostituibili compagni di viaggio di Antonio e Roberta saranno le valige Samsonite della linea “Cosmolite”, ultra leggere, resistenti e dalle forme accattivanti, i prodotti Testanera, preziosi alleati per l’hair care quotidiano e gli hairstyles impeccabili di Roberta. Ai suoi piedi, poi, accessorio immancabile saranno le scarpe della collezione Spring 2013 “Precious Woman” di Greymer, brand Made in Italy dal sapore new chic. Entrambi i coniugi MURR, amanti da sempre di borse e clutch, si porteranno in tour le borse di Savas Milano, frutto della creatività del designer svedese Rasmus Ringberg, che unisce ad un mood essenziale, minimalista e elegante, tipicamente nordico, la qualità della manifattura italiana.

Io non so ancora se parteciperò perchè purtroppo quello stesso giorno ho una conferenza all'università, chi non ha impegni però è sicuramente un evento che non può perdere!

DON'T MISS IT!
Wonderfool, Via dei Banchi Nuovi 39, 00186 Roma





5 commenti:

  1. Ciao Alessandra! Mi piacerebbe essere a Roma per parteciparvi:) Li seguo sempre e vorrei anche leggere il libro! Buonanotte cara, un bacio!

    RispondiElimina
  2. I Murr sono leggenda ormai! Però sono un po' fuori zona per Roma! bacioni e buonanotte!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. a me non è che stiano simpaticissimi ^_^

    RispondiElimina