mercoledì 23 gennaio 2013

KENZO pre-fall 2013


Ciao a tutti, come state? Io sono impegnatissima con gli esami ed è per questo che ultimamente sono un po' assente dal blog... 

Vi lascio con la press release della sfilata di Kenzo e le immagini.
Buona visione ;)



Carol Lim e Humberto Leon, ispirati dalla maestria nell’uso delle ruches espressa  da Kenzo Takada nelle collezioni
Jungle Jap degli anni settanta, flirtano con le delicate linee sinuose delle giacche,  delle gonne e dei top. Le giacche e i cappotti a scialle hanno  allacciature  nascoste, mentre le linee grafiche rimandano la mente ai piloti che volano nel cielo. Gli abiti trompe l’oeuil dai morbidi strati, i voluminosi top a contrasto abbinati  ai pantaloni sartoriali a sigaretta  a vita alta, insieme alle gonne svasate, sottolineano l’allure femminile di questa collezione.

Le stampe di collezione, quasi celestiali grazie  all’introduzione di motivi dipinti a mano di nuvole che si tuffano in un tramonto dai toni rossastri e lampi di luce, abbinati  a disegni di composizioni floreali, tigri a due teste
e squame di drago, si declinano senza  fatica nei colori basici del paprika, del blu pastello e del rosa. I tessuti delicati di raso duchesse trapuntato  giocano  armoniosamente con le lane granulose,  il neoprene, il denim stampato  e lo shearling.

Per gli accessori, le divertenti collane merlettate in metallo e gli stivali bicolore si accompagnano a una selezione di nuove borse e pochette con chiusura a goccia in pelli dipinte, screpolate e argentate.

























A me sono piaciuti in particolar modo il vestitino celeste e il cappottino nero. Voi cosa ne pensate di questa collezione? quale pezzo preferite?




giovedì 10 gennaio 2013

MSGM nuova campagna pubblicitaria

Milano, 10 Gennaio 2013 - MSGM presenta la sua nuova Campagna Pubblicitaria Donna e Uomo Primavera / Estate 2013 scattata a Milano dal fotografo  Giampaolo Sgura.  La campagna sarà pubblicata a partire dal mese di Febbraio 2013 sulle più importanti testate internazionali di moda.







Crediti

Modelli:                      Donna: Juju Ivanyuk                    Uomo: Florian Van Bael
Stylist:                         Miguel Arnau
Artwork                       Silvia Prada
Make up:                    Martina D’Andrea                                                                                                      
Capelli:                        Andrew Guida






MSGM mi è sempre piaciuta! Splendidi sia i capi che la campagna pubblicitaria con queste immagini favolose. Concordate con me?