lunedì 30 settembre 2013

Oh my Karl!

Oh my Karl! E' la prima cosa che mi è venuta in mente non appena ho visto questo pull. La stampa di Karl Lagerfeld e le gemme colorate sulle spalle rendono questa maglia davvero unica a mio parere!

Ho deciso di creare un outfit autunnale perché ormai la bella stagione - mi dispiace dirlo - è finita! Così ho affiancato al pull una maxi gonna color burgundy, una divertente pochette a forma di labbra e delle ballerine con punta metallica. Che ne pensate?

Fatemi sapere e buona giornata!



Oh my Karl! It 's the first thing that came to my mind when I saw this pull. In my opinion the printing of Karl Lagerfeld and colored gems on the shoulders make this shirt unique!

I decided to create an autumn's outfit because now the beautiful season - I'm sorry to say - it's over! So I attached to the pull a burgundy maxi skirt, a funny lips pochette and flats with metallic tip. What do you think about?

Let me know and have a nice day!





buy here



buy here

buy here

buy here



TOTAL LOOK ROMWOMEN

venerdì 27 settembre 2013

Brian Atwood Spring/Summer 2014

“An independent woman that loves to play with her sensuality.”
– Brian Atwood

La collezione Atwood Spring/Summer 2014 abbraccia texture, dettagli e patchwork meticolosamente incorniciati, colori che accentuano la vivacita’ e lo spirito provocativo che  contraddistingue la donna Brian Atwood.











Ok la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho visto queste meraviglie è stata: le voglioooooo! L'esclamazione è avvenuta ovviamente dopo cinque minuti di contemplazione con tanto di occhi a stellina :'D
Non saprei quale scegliere, sono tutte meravigliose. Forse mi hanno particolarmente colpita le ultime, dai colori forti e intensi e dal tema "puzzle" che trovo originalissimo e geniale!

In generale della collezione oltre alle forme e alle fantasie sono rimasta impressa dai materiali utilizzati, soprattutto per la zeppa del primo sandalo che è stata realizzata in osso, legno e acciaio. La trovo incredibile!

E voi che ne pensate di questa stravagante collezione? Quale pezzo è il vostro preferito?




FOLLOW ME ON:

sabato 21 settembre 2013

quattro damigelle color tiffany...

noi quattro damigelle e la mia piccola nipotina


Avete presente i film americani in cui la sposa è seguita in chiesa dalle damigelle, vestite tutte rigorosamente uguali?
Ecco, il 15 settembre scorso il matrimonio tra mia cugina Giuliana e lo sposo Valerio è stato proprio così!
Una cerimonia bellissima e una festa strepitosa.

Il tema del matrimonio era il mare e il colore affiancato al bianco era il color Tiffany. Così noi quattro damigelle eravamo vestite proprio del colore della bustina più desiderata di tutti i tempi.

Al vestito semplice e allo stesso tempo elegante ho deciso di affiancare gioielli vistosi.

Vi lascio ad alcune foto di questa splendida giornata e aspetto con ansia i vostri commenti.


io e mia sorella


io e il mio amore






la fantastica torta nuziale






finalmente vi presento la mia famiglia! :)


martedì 17 settembre 2013

OUTFIT DI FINE ESTATE

                                                                                                          

Vi ricordate la camicia con le croci di Persunmall? Bene, ancora una volta sono rimasta incantata da una camicetta su questo shop online!

Le camicie stanno diventando una specie di fissa per me e non appena ho visto questa con i fenicotteri non poteva che essere mia!!
Abbinata a shorts a vita alta (limited edition “fashion against AIDS” by H&M) , clutch borchiata e sandali rosa di Zara che non mettevo da troppo tempo!

Che ne dite di questo mio nuovo outfit adatto per questi ultimi giorni estivi?























fashion against AIDS” by H&M shorts
no brand clutch
no brand bracelet
H&M earrings
Zara high heels


giovedì 5 settembre 2013

PALAZZO VERSACE MACAU




PROGETTATO DA VERSACE – COSTRUITO E GESTITO DA SJM
PALAZZO VERSACE MACAU APRIRA’ NEL 2017

 Ubicato in una torre esclusiva di venti piani con una superficie edificata di oltre 34.000 metri quadrati, Palazzo Versace Macau sarà il primo hotel di lusso a cinque stelle a Macau ad essere progettato da una delle principali case di moda al mondo e il primo Palazzo Versace in Asia. 


Il progetto dell'hotel è stato avviato e l'inizio della costruzione è atteso nei prossimi mesi. Sociedade de Jogos de Macau S.A. (“SJM”) costruirà e gestirà Palazzo Versace Macau, mentre Versace curerà la direzione stilistica e artistica che comprenderà gli interni, gli arredi e le dotazioni del progetto, così come le linee guida dei servizi secondo severi standard qualitativi che garantiranno una esperienza Palazzo Versace unica e uniforme in tutto il mondo.

 Parte integrante del resort casinò di SJM a Cotai, Macao, Palazzo Versace Macau comprenderà un massimo di 270 tra camere e suite, un ristorante di alta gastronomia, una spa all’avanguardia, piscina indoor e all'aperto, spazi retail e altri servizi e dotazioni di lusso nello stile di Palazzo Versace. Versace progetterà gli interni e creerà gli arredi di tutte le camere e aree comuni; inoltre, fornirà una linea completa di prodotti concepiti appositamente per questo Palazzo Versace.

Che dire... più lusso di così non si può! Curiosissima di vedere il progetto realizzato, e voi?!

  

FOLLOW ME ON:


lunedì 2 settembre 2013

Giorgia & Johns Fall|Winter 2013-14




La bellissima Tatsiana Barbashova interpreta la nuova campagna pubblicitaria Fall|Winter 2013-14 di Giorgia & Johns nella suggestiva location del Vesuvio.

Una collezione sobria e dalle forme pulite sapientemente mixata ad elementi strong e di tendenza. Cinque mood, cinque temi chiave da cui parte l'ispirazione dell'autunno di Giorgia & Johns.
-"New Old", tema di chiara ispirazione retrò, rivisitato in chiave attuale e moderna; 
-"Forest", colori caldi e forme morbide dominano questo tema;
-"Futurist", questo tema vede protagonisti il lurex e i colori metallici;
-Geometric,Forme minimal, colori decisi, tessuti tecnici per questo tema;
-"Romantic", che si ispira ad una donna di spirito romantico ma allo stesso tempo contemporanea con tessuti impreziositi da rouches e pizzi; per una leggerezza e una raffinatezza incondizionate.


Vi avevo già parlato diverse volte di questo marchio sul mio blog (potete rileggere gli articoli qui, qui e qui) e come sempre non delude le mie aspettative! E a voi piace?







ph: Tommy Napoletano