martedì 31 marzo 2015

A little rock!

Emilio Masi bag

Ciao bellezze eccomi finalmente a mostrarvi un nuovo outfit!
Di solito siete abituati a vedermi un po' più 'doll style', stavolta invece sono leggermente rock! :P

Sabato finalmente c'è stata una bella giornata di sole (anche se oggi ha ricominciato a piovere!), così finalmente ho potuto fare delle foto decenti e vestirmi più leggera, non ne potevo più di maglioni e cappotti!

Protagonista di questo outfit è sicuramente la favolosa borsa firmata Emilio Masi, di cui ve ne avevo parlato dettagliatamente già al precedente post (potete rivederlo qui).
Alla borsa come non potevo abbinare il mio chiodo rosso di Elio Fiorucci? Sembrano essere fatti apposta per stare insieme! Ho indossato poi i miei nuovi pantacollant di H&M con dettaglio in similpelle sui fianchi, una camicia crop a fantasia skull e i mocassini burgundy di Bata che tenevo chiusi nella scarpiera da fin troppo tempo! Che ne pensate del risultato?

Vi ricordo -come ho detto al post precedente- di visitare la pagina web di Emilio Masi (qui) e lo shop on line (qui). Per rimanere sempre aggiornati sulle nuove collezioni mettete 'mi piace' alla pagina facebook (qui). Detto questo non mi resta che augurarvi buono shopping ed un buon inizio settimana!

-----

Hi beauties I'm finally here to show you a new outfit!
Usually  you saw me in a 'doll style', but this time I'm a little rock! : P

Saturday finally there was a beautiful sunny day (although today it started raining again!), 

The main accesory of this outfit is definitely the fabulous bag by Emilio Masi, that I had already spoken to you in detail on the previous post (you can see it here). I wear this amazing bag with my red jacket of Elio Fiorucci! They seem to be made just to wear together! Then I wore my new H&M leggings with simil-leather detail on the sides, a crop shirt full of skulsl and my burgundy loafers by Bata! What do you think about the result?

I remind you-as I said on the previously post- to visit the web page of Emilio Masi (here) and the online shop (here). To stay tuned to the new collections just 'like' the Facebook page (here). Now wish you a good shopping and an amazing week!






vintage sunglasses

mocassini Bata







I WAS WEARING:
Elio Fiorucci jacket
no brand crop shirt
Emilio Masi bag (buy here)
H&M leggings
Bata shoes
Vintage sunglasses


FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)

giovedì 26 marzo 2015

Io scelgo la qualità! Scoprite insieme a me il brand Made in Italy Emilio Masi!

secchiello trapuntato rosso

Ciao a tutti, oggi vi presento con enorme piacere un brand rigorosamente Made in Italy: Emilio Masi.

Emilio Masi è un marchio che sceglie la qualità, unita certamente a un design super modaiolo e femminile.
Il brand presenta una linea di borse ed accessori moda che si adeguano ad ogni nostra esigenza. Infatti la gamma è talmente tanto vasta che ogni donna potrà trovare la borsa che meglio si adatti ai suoi gusti e al suo stile di vita.

Ci tengo a sottolineare che tutte le collezioni Emilio Masi sono prodotte secondo la tradizione artigiana italiana, curando ogni singolo dettaglio ed utilizzando solo pellame di alta qualità al fine di realizzare un accessorio unico, di gran classe e di qualità.

Emilio Masi


La borsa che ho scelto io e che gentilmente mi è stata inviata dal brand è un secchiello rosso trapuntato e chi mi segue sui social l'avrà sicuramente già notato.

E' bellissimo in ogni suo dettaglio: dalla forma, molto di tendenza quest'anno, ad ogni suo particolare fino alla morbidezza e qualità del pellame che apprezzo in particolar modo sia al tatto che all'olfatto - adoro l'odore del pellame-!

Qui sotto vedete il secchiello da ogni lato e vi renderete conto anche solo da queste foto che oltre ad essere bella esternamente è anche molto capiente, qualità che (quasi) tutte le donne cercano in una borsa!

Presto (non appena finiscono queste giornate di pioggia continua) vedrete come abbinerò questa fantastica borsa in un outfit tutto primaverile! Perciò rimanete sintonizzati e continuare a seguire il mio blog!

secchiello rosso trapuntato




Una cosa è certa: se è splendida dalle foto vi assicuro che  dal vivo è ancor più una meraviglia! Quindi vi consiglio vivamente di acquistarla, potete farlo qui, o scegliere la borsa Emilio Masi che meglio soddisfi i vostri gusti e le vostre esigenze dando un'occhiata allo shop online di Emilio Masi.

Per avere maggiori informazioni sul brand potete invece andare sul sito ufficiale del marchio http://emiliomasi.it/ e seguirlo nella sua pagina facebook qui.


FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)

lunedì 16 marzo 2015

Cosa vedere a Budapest in tre giorni (scarsi!)

Danubio

Oggi sono qui a raccontarvi con un bel po' di ritardo la mia esperienza a Budapest.
Sono partita per tre giorni insieme al mio ragazzo, dal 7 al 9 gennaio e sicuramente ci ritornerò perché a me è piaciuta tantissimo nonostante il freddo -magari ritornerò in primavera-.

Tre giorni sono pochi per cui il tempo va organizzato con precisione per non cercare di perder nulla tra le cose più importanti e belle che la città ungherese offre.


Il 7 gennaio siamo arrivati intorno a mezzogiorno e avevamo il check in in hotel alle ore 14:00 quindi abbiamo posato le valigie e nel frattempo siamo andati a fare una passeggiata nelle vie vicine e dopo aver pranzato ci siamo incamminati verso l'hotel.

C'è da dire che la città è molto economica e nonostante avessimo preso un 4 stelle in centro il prezzo era davvero basso. Siamo rimasti soddisfatti al 100% dell' Eurostars Budapest Center sia per la cortesia del personale, che per la posizione centrale e la bella e spaziosa camera.

Arrivati in Hotel dopo esserci messi in sesto siamo andati a piedi verso il centro e lungo il Danubio rimanendo entrambi affascinati  dall'incantevole Parlamento della città. Questa è una cosa assolutamente da non perdere ed è bellissimo da vedere soprattutto la sera, tutto illuminato.
Inoltre quella sera cadeva qualche fiocco di neve, che non guasta a rendere l'atmosfera ancor più bella.


Parlamento - Budapest

Parlamento - Budapest

Parlamento - Budapest

Parlamento - Budapest

Budapest

Budapest


Quasi dimenticavo... la domanda che tutte si fanno: cosa mettere in valigia? Semplice. Lasciate perdere gli outfit, i tacchi e le chiccherie.
A Budapest fa FREDDO e l'unica cosa da fare è coprirsi, il più possibile. Così con un discutibile gusto fashion mi sono armata di pantacolant felpati, strati di calzini, magliette termiche, maglioni, pantaloni, cappellino, sciarpona, guanti e la mia superecopelliccia adorata di Asos.
Lo so, l'effetto finale è un po' da orso polare alle prese con la sua prima fashion week ma quando sentirete il gelo passarvi anche da sotto i pantacollant capirete che non ve ne importa nulla, assolutamente nulla! -Chiaramente io vi parlo in base al periodo in cui sono stata-

Budapest

Il secondo giorno abbiamo deciso di prendere il bus turistico per fare un tour completo ed impiegare il minor tempo possibile. Io ne sono rimasta molto soddisfatta ed il prezzo era davvero basso, se non sbaglio sui 14 euro a persona (lì però si paga in fiorini ungheresi).
Così abbiamo iniziato il giro sul pullman che ci ha portato verso tutti i luoghi turistici della città. Durante il tragitto è possibile scendere e salire dal bus quante volte si vuole ma sempre per una questione di tempo abbiamo deciso di scendere soltanto ad alcune.

Assolutamente da vedere il meraviglioso castello di Buda che si trova nella parte alta e vecchia della città (tutto il centro è concentrato a Pest, mentre dall'altra parte del Danubio, a Buda, si trova tutta la parte antica della città). Da descrivere c'è ben poco, io direi che le foto parlano da sole! Sembra di essere immersi in una favola. Oltretutto da lì su c'è una vista a dir poco spettacolare dove si vede anche l'imponente parlamento.

Castle of Buda

castello di Buda

castello di Buda

castle of Buda

castello di Buda - Budapest

castle of Buda

castello di Buda

Budapest

Budapest

Budapest

Risaliti sul bus siamo passati per la bellissima Piazza degli Eroi e durante il tragitto in bus abbiamo visto molti altri monumenti.

Budapest

Budapest

Dopodiché ci siamo fermati a mangiare all'Hard Rock Café per un pranzo veloce e dopo una piccola sosta in hotel per metterci il costume, ci siamo diretti verso le famosissime terme di Budapest.
Ecco, questa è la terza cosa secondo me da non perdere.
La struttura architettonicamente parlando è magnifica e un po' di relax dopo le tante camminate a piedi ci voleva proprio!
Le vasche principali sono completamente all'aperto per cui immaginatevi che fuori c'erano più o meno -5° mentre all'interno della piscina intorno ai 35° e giuro che si stava benissimo, la cosa brutta era solo uscire dalla vasca visto il gelo fuori!

Hard Rock Cafè Budapest

Hard Rock Cafè Budapest


Dopo qualche ora di relax alle terme ci siamo incamminati verso Piazza degli eroi (se non sbaglio neanche 10 minuti a piedi) che illuminata è ancora più bella.

Piazza degli Eroi- Budapest

Piazza degli Eroi - Budapest

E dopo una deliziosa cenetta e una passeggiatina per il centro siamo rientrati in hotel visto che la mattina seguente avevamo già il volo di ritorno!


Sicuramente ritornerò a Budapest, è una città che mi ha affascinato molto e che vorrei ripercorrere con più calma!

Spero che la mia esperienza possa tornarvi utile se un giorno decideste di andare in questa bellissima città europea.
Baciniii

wizzair

FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)