venerdì 4 marzo 2016

Auricolari SUDIO: qualità di suono e design alla moda!


RELAX.
In fondo ve l'avevo detto, dopo i miei ultimi esami prima di ricominciare a studiare un po' di relax me lo sarei concesso.
Letto, felpa comoda, musica a tutto volume per estraniarmi dal mondo.
E grazie agli AURICOLARI SUDIO sembra davvero di stare in un altro pianeta o tutt'al più al concerto del nostro cantante preferito.
Infatti questi auricolari svedesi uniscono un'inimitabile design  ad una qualità di suono realmente unica!
Come se non bastasse all'interno della confezione troverete anche un praticissimo porta auricolari in pelle abbinato al colore delle vostre cuffiette, adesso non perderò più tempo a cercare le cuffiette sparse ed annodate nella mia borsa!

Quindi se cercate degli auricolari dalle alte prestazioni e con un design ricercato ed alla moda la risposta è solo una, SUDIO!

E se vi dicessi poi che ho uno sconto speciale tutto per voi? Sicuramente non potete lasciarvi scappare questa occasione, perciò inserite il codice promozionale thepinkillusion al momento dell'acquisto per ottenere uno sconto del 15% su qualsiasi prodotto del sito http://www.sudiosweden.com/it/.




Maggiori info. su http://www.sudiosweden.com/it/


FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)

mercoledì 2 marzo 2016

Fell like a star on the red carpet!


Eccomi qui di nuovo, altri esami andati e mi concedo una settimana di riposo dallo studio!
Oggi voglio parlarvi di un sito scoperto da poco, Simple Dress, dove potrete trovare abiti da sogno che vi faranno sentire delle vere star sul red carpet (visto che siamo in tema questi giorni!)!
Tanto pizzo, trasparenze e code lunghe, lunghissime per la vostra notte da Oscar!
Che sia un matrimonio, un 18essimo o un mega party ognuno di noi ha diritto a 15 minuti di celebrità durante il corso della propria, così come diceva l'estroso Andy Warhol, icona della pop-art americana. E allora perché non concedersi un piccolo sfizio? Non trovate incantevoli questi tre abiti? Ne troverete molti altri sul sito ufficiale!
Qual è il vostro preferito?
-----

Here I am again, other exams done and now, relax!
Today I want to tell you about a recently discovered site, Simple Dress, where you can find amazing dresses that make you feel like a star on the red carpet!
Gorgeous long dresses for your night of the Oscar!
For a wedding, a sweet sixteen or a mega party everyone is entitled to 15 minutes of fame during the course of their own life, as well as Andy Warhol said, the icon of American pop-art
So do you like these dresses? You will find many more on the official website!
What is your favorite?


buy here

buy here

buy here

FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)