venerdì 17 giugno 2016

Ripped jeans

Ciao ragazzi, scusatemi per le foto fatte in fretta e furia ma ultimamente non ho tempo davvero per nulla, la laurea si avvicina e purtroppo il tempo da dedicare agli hobby si annulla. Spero presto di riuscire a scrivere ed essere presente sul blog come una volta.
Mi dispiace anche moltissimo di non poter più riuscire a visitare tanti blog, presto rimedierò.

Detto questo il look di oggi è molto semplice, composto da jeans strappatissimi di dresslink che potete trovare qui, una cannottiera lace-up comprata a Londra da Primark e sandali color oro rosa.

Inoltre come vi avevo detto al precedente post potete utilizzare i seguenti coupon sul sito dresslink:
DLblog5 =  $5 su una spesa minima di $59​
DLblog10 =$10su una spesa minima di $99







Primark top
dresslink jeans
no brand made in Italy shoes
Accessorize bag


FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)

venerdì 3 giugno 2016

Lace up body



Ciao a tutti, vi ricordate di Dresslink? Ve ne avevo parlato in questo post. Bene, mi è arrivato il pacchetto tanto atteso con all'interno questo magnifico 'lace-up body' e.. al prossimo post scoprirete l'altro capo che ho ricevuto!

Il 'lace up', i lacci incrociati presenti su top, body ma anche vestiti e pantaloni, è diventata una vera e propria mania ed un must per quest'estate! Io personalmente lo adoro ed ho già acquistato parecchie cose, tra cui un bellissimo costume di H&M della nuova collezione che vi consiglio vivamente di andare a sbirciare ;)

Scusate per la bassa qualità delle foto ma sono state scattate con il cellulare, stavo festeggiando l'anniversario con il mio ragazzo sul lungomare di Gaeta (Lazio) e le ho scattate in fretta e furia.

Se vi piace il body potete acquistarlo qui, è davvero versatile e potete indossarlo con una gonna ma anche con un jeans, sta bene davvero con tutto e veste alla perfezione. In più adesso lo trovate scontato ad un prezzo mini mini!
Per voi inoltre, due buoni sconto: $5 per una spesa minima di $59 e $10 per una spesa minima di $99, qui sotto trovate i codici da applicare al momento dell'acquisto.
DLblog5 == Get $5 off on once purchases of $59​
DLblog10 ==Get $10 off on once purchases of $99









Dresslink bodysuit
H&M skirt
Michael Kors bag


FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)