domenica 4 dicembre 2011

Gold, black and... pink of course!

Ciao ragazze e ragazzi!!! Innanzitutto scusate davvero se non posso più passare a visitare come prima tutti i miei follower ma purtroppo lavoro tutti giorni a tempo pieno fino al 24 dicembre e non ho veramente il tempo materiale, spero solo che mi seguirete lo stesso anche se per il momento non posso seguire molto voi :(
Questo è il mio outfit di ieri sera, diciamo che l'obiettivo era creare un outfit sul dorato e il rosa perché avevo "assoulutamente bisogno" di indossare uno dei miei nuovi acquisti e ieri volevo provare la collana dorata di forever 21. Quindi partendo da questi due colori ce ne voleva sicuramente uno più neutro da abbinare ed ecco che il terzo colore del mio outfit è il nero, che cade a pennello visto che ho colto l'occasione per indossare anche i miei nuovi pantaloni neri lucidi che adoro ( e sono stracomodi :D). 
Spero vi piaccia :) Un bacione e tutti!


Hello girls and boys! First, excuse me if can't visit all my followers as before but now i work every day full-time until the 24 of December and i really don't  have time, i just hope that you will follow me even if for the moment i can't follow ever you :(
This is my outfit of yesterday night, the aim was to create a gold and pink' s outfit beacuse i had "absolutely need" to wear one of my new purchases and yesterday i wanted to try the golden necklace of forever21. So, starting from these two colors they needed a more neutral color to match and the third color of my outfit is black which is perfect since i took to also wear my new shiny black pants that i love ( and are very confortable :D).
I hope you like it :) A big kiss to all!




















YSL vintage glasses
Miss Sixty for VFNO t-shirt
no brand cardigan
Zara high heels
Fornarina bag
H&M earrings
Forever21 necklace
Bon Bon bracelets
Popochos watch

17 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la t-shirt e il tocco di fucsia dello smalto abbinato alle scarpe:)

    RispondiElimina
  2. I love all of your fun accessories!!

    http://thetinycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. La t-shirt è davvero carinissima :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  4. Realmente fantástica!!
    un besazo
    xxManuelaxx

    RispondiElimina
  5. Your look is perfect !
    xoxo from spain sweetie
    www.mrolez.com

    RispondiElimina
  6. Che bella la maglietta per non parlare di quelle scarpe e della collana,fantastiche!Kiss

    RispondiElimina
  7. Eccellente outfit! Mi piace tantissimo il tocco di rosa, ma la figata pazzesca sono le calze! Dove le hai prese?

    RispondiElimina
  8. Nice post! Your shoes looks cute. And it did look great with your outfit.


    Much love from the SABO SKIRT girls!
    SHOP: http://www.saboskirt.com
    BLOG: http://www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. You look amazing, love the combination!
    Pink,Gold, black and White= gorgeous!!
    Kisses!

    RispondiElimina
  10. Nice outfit! Love the top with the pink heels, it works ! ;-)

    http://www.mymymode.com/

    RispondiElimina
  11. your necklace is so cute! love the tee!

    RispondiElimina
  12. Buon weekend e sono contenta se ti sono statadi aiuto!

    RispondiElimina
  13. amazing shoes!!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina