Che vergogna! E' più di un mese che non scrivo e mi sento super in colpa!
Il 10 maggio sono partita con i miei genitori e mia sorella per una bellissima crociera con tappe a Savona, Barcellona, Palma de Majorca, La Valletta (Malta) e Palermo. Il motivo della crociera è stato le nozze d'argento dei miei e loro hanno voluto portare anche noi figlie nella loro seconda luna di miele :).
Tornata dalla vacanza dei sogni mi sono ritrovata con un mucchio di cose da fare. Questo è decisamente il periodo più impegnativo dell'anno: il saggio di danza è alle porte perciò le prove sono intense, è iniziata la sessione estiva di esami all'università quindi mi ritrovo con un mucchio di libri da studiare e per ultima cosa quest'anno ho frequentato un corso di modellistica al comune di Roma. Questo corso mi ha portato via tanto tempo ultimamente perché si è concluso con una sfilata ed ogni ragazza si è dovuta impegnare a confezionare il proprio abito. La sfilata di fine corso è stata ieri ed è andata benissimo!
Ho un mucchio di foto da mostrarvi sia della crociera che della sfilata di ieri ma.. una cosa alla volta!!!
Oggi vi mostro invece un
outfit molto semplice composto da questo romanticissimo abitino di
Dresslily e comode zeppe. Ormai il caldo è arrivato ed io non vedevo l'ora di indossare capi estivi :).
Su
Dresslily potete trovare davvero di tutto a prezzi super convenienti e se volete acquistare proprio l'abitino che indosso io cliccate
qui.
What a shame ! Is more than a month since I last wrote and I feel super guilty !
On May 10, I went with my parents and my sister for a great cruise on Savona , Barcelona , Palma de Mallorca , La Valletta (Malta) and Palermo. The reason for the cruise was the 25's anniversary of my parents.
Returned from the holidays of dreams, I found myself with a pile of things to do . This is definitely the most challenging period of the year : the dance recital is coming , therefore, began the summer session of exams at the University and last year I partecipated on a course in modeling with the collaboration of the municipality of Rome. This course took me a long time because ultimately ended with a fashion show and every girl has had to engage in to make their own clothes. The fashion show at the end of the course was yesterday and it went really well!
I have a lot of pictures to show you both the cruise and the fashion show of yesterday .. but calmly!
Today I show instead a very simple outfit consisting of this romantic dress of Dresslily and comfortable wedges . By now summer has coming and I could not wait to wear summer clothes :) .
On Dresslily you can find some pretty clothes at good prices and if you want to buy just the dress I 'm wearing , click here.




OUTFIT:
Primadonna wedges
Pinko bag