domenica 16 maggio 2021

Come avere i capelli lunghi in poco tempo

 Se vi state chiedendo come avere i capelli lunghi in poco tempo, qui troverete la soluzione.

No non stiamo parlando di formule magiche o olii strani che permettono al capello di crescere più velocemente, ne di integratori e vitamine che velocizzano il processo di ricrescita naturale dei capelli. Di cosa parliamo allora? Semplice di clip in hair extensions! In poche parole sono delle extensions che si incastrano tra i capelli tramite una semplicissima clip, avere i capelli lunghi sarà facile come inserire una forcina tra i capelli.

Io personalmente non le ho mai portate perché i miei capelli crescono molto in fretta e li porto da anni lunghi, ma ho avuto le opinioni di diverse ragazze che hanno avuto diversi problemi con le extensions perché fastidiose per lavare e spazzolare.

Con queste extensions a clip invece potrete tranquillamente spazzolarle prima e poi andarle ad inserire sui capelli con un semplice click. Un'altra cosa fondamentale di questo tipo di extensions è che se non volete vedervi sempre con i capelli lunghi e vi piace cambiare spesso look con le extensions a clip è possibile inserirle o rimuoverle a seconda del look che si vuole creare.







Tranquille se avete paura di non trovare il colore giusto perché io ho dato un'occhiata sullo shop online di Uniwigs e ci sono davvero tantissime tonalità di colore differenti, per accontentare davvero tutte! Se entrate su ogni prodotto troverete i diversi colori da scegliere quindi basta inizialmente selezionare il tipo di extension che più vi aggrada e poi andare a cambiare il colore inserendo quello che più si avvicina al vostro.

Anche per quanto riguarda la lunghezza, ci sono diversi tipi di lunghezza a seconda delle proprie esigenze.

Questo sito però non propone soltanto extensions ma anche delle vere e proprie parrucche e cosplay wigs. Cosa sono? Allora andiamo per gradi, sapete cosa sono i cosplay?

Ve lo spiego in poche righe, il cosplay non è altro che l'imitazione del proprio personaggio preferito -solitamente di un cartone animato- vestendosi proprio come lui. E una brava cosplayer non può non inserire nel suo look una parrucca per ricreare il personaggio che si sta incarnando in ogni dettaglio.

Una curiosità? Esistono delle fiere di "comix" in cui è possibile vedere tanti cosplayer e perché no cimentarci in un cosplay tutto nostro!

Per maggiori info quindi vi invito a visitare il sito di Uniwigs www.uniwigs.com

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento