|
Io, Ilaria Ricci e Rita Cordini |
Ciao a tutti in questi giorni di fuoco da studio, sono qui con un po' di ritardo a raccontarvi dell'evento svoltosi a Milano il 25 settembre: La vie en note.
Cos'è la vie en note? La "notte bianca" dell'elegante via San Giovanni sul Muro, un evento in grado di unire il piacere di fare shopping all'intrattenimento, il tutto all'insegna di uno sfondo musicale ispirato agli anni '30.
Sono stata invitata da Ilaria Ricci, stilista del brand Cordini Rita, all'interno della boutique "Baroni" dove erano esposte e sfilavano le eleganti borse del brand.
Le borse, completamente made in Italy, sono realizzate artigianalmente a mano con metodo sartoriale in esemplari numerati e certificati garantendo un'eccellente qualità nella fattura e nei dettagli.
Il brand nasce da un'idea di Ilaria Ricci, sostenuta dalla madre Rita Cordini.
Le loro borse si rivolgono ad una donna cosmopolita, attenta alle tendenze e alla ricerca dell'esclusività e dell'eleganza.
Diversi sono i modelli proposti dal
brand, potete avere un assaggio dalle foto che ho scattato all'evento ma vi consiglio di andarli a vederle tutti sul loro sito
www.cordinirita.com.
Sono rimasta particolarmente colpita dalla grandissima attenzione ai dettagli, le borse erano foderate con dei bellissimi tessuti vintage ed avevano rigorosamente tutte un portachiavi all'interno. Una trovata geniale secondo me quella del portachiavi, soprattutto per chi come me ogni volta che deve cercare le chiavi nella borsa impiega un sacco di tempo!
Vi lascio alle foto e vi ricordo di seguire il brand Cordini Rita su
facebook,
instagram e
google+ per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.
MY OUTFIT
Tally Wejil dress
Oviesse bag
Bata shoes