lunedì 27 ottobre 2014

Blue dress


Lo stesso giorno dell'ultimo outfit post, arrivata la sera... cosa mi metto?
Ho optato per un vestito bluette dalla linea semplice di Oasap ed arricchito dalla collana a tema floreale. Tacchi vertiginosi color burgundy di Cinti e sono pronta per uscire!
Un look semplice e raffinato. Voi che ne dite?

-----

The same day of the last post, and in the evenig... What I wear? 
I opted for a royal blue dress from Oasap and a floreal necklace. Burgundy heels from Cinti and I'm ready to go out! 
A simple and elegant look. What do you think about this look?









OUTFIT
Oasap dress (buy here)
Oasap necklace (buy here)
no brand clutch
JLo bracelet
Cinti high heels

VINCITRICE CARDIGAN GIVEAWAY

La vincitrice del giveaway in collaborazione con Oasap è la numero 21!!

Complimenti a Sam UnToccoFemminile!

-----

The winner of the giveaway in collaboration with Oasap is the number 21 !! 

Congratulations to Sam UnToccoFemminile






A presto per un nuovo post ;)


Stay tuned for a new post ;)

giovedì 23 ottobre 2014

La classe non è acqua.


Dettagli rosa su un look dai toni del nero e del grigio, indossato quando quest'aria gelida di fine ottobre ancora non era arrivata. 

Gli shorts comodissimi e super versatili sono di Oasap (potete acquistarli qui) ed ho deciso di abbinarli alla mia nuova felpa con la fatidica frase 'La classe non è acqua' che adoro!
Gli accessori, che secondo me danno quel tocco in più ad ogni look, li ho scelti sui toni del rosa: la mini bag comprata da Primark a Barcellona e la maxi collana di Oasap. Per finire, degli stivaletti cut-out sempre di Oasap (potete acquistarli qui) dal tacco comodo.

-----

Pink details on this look from the shades of black and gray.

Shorts are very comfortable and super versatile Oasap (you can buy them here) and I decided to wear it with my new sweatshirt which I love! 
I chose pink accessories: mini bag bought from Primark in Barcelona and the maxi necklace from Oasap. Last but not least, the cut-out booties always from Oasap (you can buy them here).



















OUTFIT
no brand sweater
Primark bag
Oasap ring (buy here)
Oasap necklace (buy here)
Oasap shorts (buy here)
Oasap shoes (buy here)

domenica 19 ottobre 2014

Cardigan giveaway



Volete vincere un bellissimo cardigan che vi accompagnerà per tutto questo inverno? 
Allora cosa aspettate? Dovete assolutamente partecipare a questo giveaway in collaborazione con Oasap!

La vincitrice potrà scegliere tra uno di questi tre modelli proposti.


Per partecipare dovete solo seguire queste 4 regole:
1- Se ancora non siete iscritte iscrivetevi ad Oasap qui;
2- Seguite il mio blog su GFC (google friend connect) cliccando in alto a sinistra dove c'è scritto unisciti a questo sito;
3- Seguite il mio blog su facebook qui;
4- Lasciate un commento a questo post con la vostra email per contattarvi in caso di vincita e l'email con cui vi siete iscritte a Oasap in caso fosse diversa.

Potete partecipare fino al 25/10/2014. Nei giorni a seguire verrà eletto il vincitore in modo casuale tramito il sito random.org e verrà contattato da me tramite email.

Buona fortuna!

-----

Do you want to win a beautiful cardigan
So, what are you waiting for? You should definitely take part in this giveaway in collaboration with Oasap

The winner can choose between one of these three models.


You have to follow only 4 rules to participate
1- Register on Oasap here
2- Follow my blog on GFC (google friend connect) click on join this site, in the upper left
3- Follow my blog on facebook here
4- Write a comment below with your email address to contact you if you win and your registered email of Oasap. 

You can participate until 10/25/2014. In the following days the winner will be chosen randomly TraMito the site random.org and will be contacted by myself. 

Good luck!



MORE DETAILS HERE

MORE DETAILS HERE

MORE DETAILS HERE

mercoledì 15 ottobre 2014

Must have for this winter: Faux fur

buy here

Anche quest'anno di gran moda la pelliccia rigorosamente finta!! Colorata, a fantasia o a tinta unita, a pelo lungo o pelo corto. Calda e fashion è un capo must anche per questo inverno.

Ho selezionato una serie di pelliccie -finte- da Choies.. Qual è la vostra preferita?

-----

Also this year the fake fur it's so fashionable !! Colored, patterned or plain, long-haired or short-haired. Warm and fashion is a must have for this winter. 

I selected some faux fur from Choies .. What is your favorite faux fur?

buy here

buy here

buy here

buy here

buy here

sabato 11 ottobre 2014

Vintage flower girl dresses



Noi blogger parliamo sempre di moda, abiti, capi all'ultimo grido, shopping.. e ai bimbi chi ci pensa? Anche loro vogliono essere perfettamente vestiti ad ogni occasione!
Soprattutto se si tratta di cerimonie, sia che parliamo di matrimonio, comunione o quant'altro. I bimbi devo sentirsi dei piccoli ometti e le bimbe delle principesse, io la penso così.

Così oggi ho selezionato una serie di abiti da sogno per piccole principesse che vogliono sentirsi uniche per una grande occasione.

-----

Bloggers like me are always talking about fashion, dresses, trendy clothes, shopping .. and who talk about fashion for children? They too want to be perfectly dressed for every occasion! 
Especially when it comes to ceremonies, whether we talk about marriage, communion or whatever. Boys have to feel little men and girls little princesses, I think so. 

So today I have selected some vintage flower girl dresses for little princesses who want to feel unique for a special occasion.
















giovedì 9 ottobre 2014

La vie en note e le borse del brand Cordini Rita by Ilaria Ricci

Io, Ilaria Ricci e Rita Cordini

Ciao a tutti in questi giorni di fuoco da studio, sono qui con un po' di ritardo a raccontarvi dell'evento svoltosi a Milano il 25 settembre: La vie en note.

Cos'è la vie en note? La "notte bianca" dell'elegante via San Giovanni sul Muro, un evento in grado di unire il piacere di fare shopping all'intrattenimento, il tutto all'insegna di uno sfondo musicale ispirato agli anni '30.

Sono stata invitata da Ilaria Ricci, stilista del brand Cordini Rita, all'interno della boutique "Baroni" dove erano esposte e sfilavano le eleganti borse del brand.

Le borse, completamente made in Italy, sono realizzate artigianalmente a mano con metodo sartoriale in esemplari numerati e certificati garantendo un'eccellente qualità nella fattura e nei dettagli.

Il brand nasce da un'idea di Ilaria Ricci, sostenuta dalla madre Rita Cordini.
Le loro borse si rivolgono ad una donna cosmopolita, attenta alle tendenze e alla ricerca dell'esclusività e dell'eleganza.

Diversi sono i modelli proposti dal brand, potete avere un assaggio dalle foto che ho scattato all'evento ma vi consiglio di andarli a vederle tutti sul loro sito www.cordinirita.com. 

Sono rimasta particolarmente colpita dalla grandissima attenzione ai dettagli, le borse erano foderate con dei bellissimi tessuti vintage ed avevano rigorosamente tutte un portachiavi all'interno. Una trovata geniale secondo me quella del portachiavi, soprattutto per chi come me ogni volta che deve cercare le chiavi nella borsa impiega un sacco di tempo!

Vi lascio alle foto e vi ricordo di seguire il brand Cordini Rita su facebook, instagram e google+ per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.




















MY OUTFIT
Tally Wejil dress
Oviesse bag
Bata shoes