mercoledì 17 agosto 2011

Chignon

Giornata di shopping (tanto per cambiare!) e con questo caldo non potevo che legare i miei capelli in un fresco chignon che personalmente adoro!! Sarà perchè sono ballerina ma durante i caldi mesi estivi visto la mia quantità di capelli non posso fare a meno durante il giorno di raccogliere i capelli e lo chignon mi piace veramente tanto, voi cosa ne pensate?
Per quanto riguarda le scarpe oggi niente tacchi ma delle comode e basse zeppe!
Con queste foto scoprirete altre due cose di me: 1- porto gli occhiali da vista poichè sono miope quindi quando non li ho è solo perchè metto le lenti a contatto; 2- ho un adorabile e dolcissimo cagnolino di nome Lucky!









Terranova shirt
Piazza Italia shorts
no brand wedges
Piazza Italia bag
Oviesse earrings
Stroili oro necklace
H&M bracelet
no brand ring
no brand ankle bracelet

Nessun commento:

Posta un commento