mercoledì 15 febbraio 2012

Oh my shoes!!!

Oggi vi mostro l'outfit che ho scelto per la giornata di S.Valentino, ho optato per un look semplice (maglione e jeans) reso prezioso dalle decolletté gioiello che non indossavo da un sacco di tempo e che adoro!
Ieri sono uscita con il mio ragazzo e siamo andati al cinema, voi invece come avete passato S.Valentino? E cosa ve ne pare di questo look?


Today i show you the outfit that i chose for S.Valentine's day, i opted for a simple look (jeans and sweater) became precious by the jewel-decolletté, i love it!
Yesterday i went to the cinema with my boyfriend, and you what have you done for S.Valentine's day? And what do you think about this look?

















22 commenti:

  1. Ehehe io per San Valentino ho fatto un esame al mattino sigh, e poi ho cucinato tutto il pomeriggio! Ancora oggi ci sono resti di dolciumi in frigo :P
    Sono tua follower! Iva xoxo

    RispondiElimina
  2. sono a dir poco fantastiche!grazie per la visita e per il commento Keep in touch with fashion se ti va seguimi anche su facebook my Facebook page buona giornata

    RispondiElimina
  3. ti seguo mia cara..:)
    ti aspetto da me..un bacio

    RispondiElimina
  4. ODDIO le scarpe sono favoloseeeeee !
    C'è un nuovo post da me, ti va di lasciare un commento? :)
    http://saporedimoda.blogspot.com/2012/02/spring-run.html un bacioo

    RispondiElimina
  5. Woooooowwwww...queste scarpe sono meraviglioseeee!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  6. il tuo look milgioreeee!!! Sei perfetta!!!! Ma dove hai preso quelle scarpe??

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) Le scarpe le ho prese l'anno scorso e se non ricordi male questo è il sito http://www.my1stwish.co.uk/ ;)

      Elimina
  7. le scarpe sono davvero molto belle! e abbinate con il faux fur e quella borsa stanno davvero molto bene!:)
    l'unica cosa è che non mi piacciono troppo i jeans col risvolto, ma è una delle mie fisse eheh :) in ogni caso ci stanno bene!
    un bacio cara!passa da me, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Se i jeans li lasciavo lunghi non si vedevano le fibbiette delle scarpe hihiih

      Elimina
  8. Le scarpe sono favolose!!! Ma devo dirti che iltuo look in generale mi piace molto ;)
    Se ti va passa:)
    kiss
    www.nayralaise.net
    facebook NAYRA LAISE VECCIARELLI

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste scarpe!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  10. i want the shoes
    http://www.sazistopsecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. I felt in love with your shoes, I want them :)

    RispondiElimina
  12. grazie del commmento cara! spero troverai anche tu la maglia da Zara :D
    passa da me c'è un nuovo post!baci!

    RispondiElimina
  13. So perfect this shoes, I love this

    Kiss kiss.*Jo
    http://joandcompanystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina