sabato 7 aprile 2012

Giorgia & Johns personal shopper

Le store assistant di Giorgia & Johns, per la primavera / estate 2012 ha indetto un'inziativa unica: delle vere e proprie personal shopper potranno consigliarti non soltanto sull’abbigliamento o l’accessorio più adatto per una determinata occasione, ma spiegheranno come valorizzare la tua immagine e ti daranno consigli sul look che più ti si addice!




Come?
Se sei una cliente fidelizzata Giorgia & Johns ed hai la Golden Card, contatta il tuo punto vendita di fiducia per fissare un appuntamento con una personal shopper.
Per trovare il negozio Giorgia & Johns più vicino a te clicca qui.


Per un’ora avrai una consulente di stile, aggiornata sulle ultime tendenze della moda, completamente a tua disposizione che ti fornirà:

- un’analisi dei colori personalizzata grazie alla quale potrai scegliere le tonalità che ti stanno meglio e potrai capire quali colori indossare per valorizzare il tuo aspetto;
- consigli su come valorizzare la tua immagine attraverso un taglio di capelli o un make up personalizzato;
- quali capi Giorgia & Johns sono più adatti per una determinata occasione: lavoro, giorno, sera, cerimonia, happy hour, etc.
- come abbinare i nostri capi con vari accessori (non necessariamente Giorgia & Johns): borse, scarpe, bijoux, make up, acconciatura, etc.
- dritte sui locali più cool del momento;
- sconti speciali in alcuni alberghi, ristoranti, cinema e teatro convenzionati.




Il servizio è assolutamente personalizzato per ogni cliente e potete prenotarlo attraverso il modulo Contact Us specificando data, ora e punto vendita presso il quale si vuole usufruire della consulenza personalizzata.

Buon fine settimana a tutte e buona Pasqua :)


8 commenti: