mercoledì 20 giugno 2012

Nuovo punto vendita Giorgia & Johns

Ciao ragazze, innanzitutto scusate se ultimamente non sono molto presente ma le prove per il saggio di fine anno di danza mi tengono molto impegnata e il resto del tempo cerco di andare al mare e di stare con il mio ragazzo :)
Qui da me l'estate è ufficialmente arrivata, fa un caldo tremendo!






Oggi però vi volevo avvisare della apertura del nuovo punto vendita Giorgia & Johns a Castellamare di Stabia, io sono stata invitata come blogger ma purtroppo per la lontananza non ci potrò essere. Ci saranno comunque diverse fashion bloggers.

L’inaugurazione si terrà  sabato 23 giugno a partire dalle ore 17.00 in Via Marconi, 74/76 a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. 

Per l’occasione sarà organizzato un favoloso cocktail party al quale prenderanno parte anche alcune note fashion blogger. Inoltre,  per tutti  coloro che interverranno, sarà previsto lo sconto del 30% su tutta la collezione primavera / estate 2012 ed un omaggio floreale.






Il nuovo punto vendita, di 86 mq e situato in pieno centro storico, avrà un’ambientazione calda e confortevole in cui si alterneranno il bianco panna delle pareti al legno ed acciaio lucido degli arredi, con l’obiettivo di dare un’immagine elegante ma sobria in perfetto stile Giorgia & Johns.



Quindi chi si trova da quelle parti non può di certo mancare alla nuova apertura Giorgia & Johns!!

www.giorgiaejohns.it

6 commenti: