martedì 23 ottobre 2012

Monella Vagabonda Ristò gustose novità in arrivo




Monella Vagabonda amplia la sua offerta lanciandosi nel mondo della ristorazione. Colui che detiene il brand, Gino Gorgoglione è stato da sempre appassionato di cucina ed ha così scelto di inaugurare il primo Monella Vagabonda Ristò. Nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, proprio di fronte al Palazzo Municipale, in una domenica d'ottobre ha aperto i battenti il nuovo locale dedicato alla ranocchia più simpatica d'Italia.

Lo stile dell'arredamento è moderno con linee e colori che caratterizzano un design originale e funzionale con la particolarità della cucina a vista sia dall'interno che dall'esterno. Sarà così possibile vedere lo chef e il suo staff all'opera durante la preparazione dei piatti.




Monella Vagabonda Ristò, con 40 coperti, è sia pizzeria che ristoranteaperto tutti giorni, previa prenotazione, sia a pranzo che a cena e naturalmente anche per l'aperitivo a partire dalle ore 19. Il menu propone piatti tipici della cucina mediterranea legati sia al mare che alla montagna con pesce e carne, secondo quelle che sono le specialità di stagione. Il tutto accompagnato da vini Doc locali. 




Ma questa, è la prima delle tante novità che ha in serbo per il nuovo anno il brand pugliese. Nei prossimi mesi, infatti, sarà inaugurato il nuovo Show Room nel nuovissimo Corso Como Fashion District di Milano.


9 commenti:

  1. Non lo sapevamo!!! Che bello!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ah non lo sapevo, che carino!! vorrei andarci!! buona serata cara, un bacio!!:*

    RispondiElimina
  3. un sitio genial!

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG "AUTUMN IS HERE"
    http://sweet-perdition.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. ma fa proprio tutto sta monellaccia!!:)
    ti va se ci seguiamo?
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Looks like a great place, nice post!

    Pablo from fungiexpress.com

    RispondiElimina
  6. Beh, devo andarci presto allora, visto che è a pochi km da casa :) xoxo, Mina.
    The Style Fever

    RispondiElimina