lunedì 5 agosto 2013

Style Papers è in edicola con un omaggio per te




Questo numero di Style Papers ci riserva una fantastica sorpresa: il burrocacao di Blistex. Il prezzo? Resta invariato: € 2.90. 
Pensiamo sempre a tutto da mettere in valigia ma quasi mai a proteggere le nostre labbra dal sole quindi questo mi sembra un ottimo compromesso per leggere una bella rivista di moda in spiaggia proteggendo le nostre labbra.
   

La copertina è tutta per la campionessa di fascino, Francesca Piccinini che spiega in questo numero della rivista come vive il suo rapporto tra lo sport a livello agonistico ed i riflettori del mondo glamour.
  

L'icona di stile del numero 14 di Style Papers è la cantante e attrice americana Taylor Swift: delicata e glamour. Spazio anche alle più importanti catene di fitness, fra cui, quella di Madonna che apre le porte del suo Hard Candy Fitness a Roma.


Estate significa anche colori e così Style Papers dedica la rubrica My Colors alle tonalità più alla moda e suggerisce come poterli sfruttare a dovere nei numerosi appuntamenti che ci aspettano in vacanza. Non mancano poi i consigli per acquisti chic & cheap, bellezza, hairstyle e per mantenere l'abbronzatura più a lungo possibile.





10 commenti:

  1. Ciao Alessandra! Lo acquisterò! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ottimo consiglio, lo compro di sicuro!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il consiglio... vado a comprarlo

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  4. grazie del consiglio!!
    Silvia&Mari
    Nuovo post su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/minorca-lisola-del-vento/
    www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Sweet offer@ I would love it if you came by to my blog www.JuneWantsItAll.com and we could follow each other if you like!
    xx

    RispondiElimina