lunedì 30 settembre 2013

Oh my Karl!

Oh my Karl! E' la prima cosa che mi è venuta in mente non appena ho visto questo pull. La stampa di Karl Lagerfeld e le gemme colorate sulle spalle rendono questa maglia davvero unica a mio parere!

Ho deciso di creare un outfit autunnale perché ormai la bella stagione - mi dispiace dirlo - è finita! Così ho affiancato al pull una maxi gonna color burgundy, una divertente pochette a forma di labbra e delle ballerine con punta metallica. Che ne pensate?

Fatemi sapere e buona giornata!



Oh my Karl! It 's the first thing that came to my mind when I saw this pull. In my opinion the printing of Karl Lagerfeld and colored gems on the shoulders make this shirt unique!

I decided to create an autumn's outfit because now the beautiful season - I'm sorry to say - it's over! So I attached to the pull a burgundy maxi skirt, a funny lips pochette and flats with metallic tip. What do you think about?

Let me know and have a nice day!





buy here



buy here

buy here

buy here



TOTAL LOOK ROMWOMEN

14 commenti:

  1. Molto carino questo look. Ti seguo anch'io con GFC.
    A presto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bel look! mi piace tantissimo il maglioncino <3 <3
    che ne dici di seguirci a vicenda? mi farebbe molto piacere :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  3. Hi Alessandra, cool jumper, this outfit looks nice, I love maxi skirts.
    Dusana :-)

    www.letnedni.com

    RispondiElimina
  4. La maglia è bellissima, mi piace un sacco! Molto carino anche l'intero look che hai creato!:) Buona giornata Alessandra, un bacione!

    RispondiElimina
  5. The Karl jumper is really cool indeed! I love those shoes too! Nice picks
    xx
    www.JuneWantsItAll.com

    RispondiElimina
  6. Bellissima la maglia! Molto carina anche la gonna!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Che bella, la voglio acnh'io!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Outfit stupendo!! Adoro il maglioncino e la pochette :)

    RispondiElimina
  9. Amazing! I love all! It could be the perfect outfit!!
    So funny!

    Hoy en el blog, la Exposición que viste a Nancy y outfit del evento

    MADRID FASHION DREAM

    RispondiElimina
  10. cose carinissime!!!! un bacio grande!!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/nespresso-opening-in-parma.html

    RispondiElimina
  11. Favoloso questo outfit!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina