mercoledì 5 marzo 2014

Pashion Victim



Avete già sentito parlare di Pashion Victim?

Pashion Victim è un sito che mette in relazione fashion blogger e brand emergenti italiani dando la possibilità a tutti di acquistare gli articoli Made In Italy che le blogger pubblicizzano.
Lo trovo un progetto davvero interessante, mi piace lo spirito del progetto di esaltare il vero e puro Made In Italy.

Da poco sono entrata a far parte di questa community e ieri è stata pubblicata la mia intervista. Ve ne pubblico qui una parte, per leggerla tutta andate qui.




Raccontaci come è nata l’idea del tuo blog! Da quanto tempo sei a tutti gli effetti una fashion blogger?
Ho deciso di aprire il mio blog due anni e mezzo fa per la mia irrefrenabile voglia di esternare al mondo la mia passione per la moda. Da bambina sognavo di diventare una stilista ed adesso mi ritrovo a studiare moda e costume all’università, è quindi una passione che non è mai morta ma anzi, è cresciuta. Non saprei dire il momento preciso in cui mi sono sentita una ‘vera fashion blogger’ ma a man a mano credo di essere migliorata sempre più grazie anche al sostegno dei miei followers che mi incentivano a continuare quest’avventura anche quando il tempo da dedicare al blog è poco.
Come nascono i tuoi post? Da dove trai ispirazione? Quanto tempo impieghi per realizzarli?
Per realizzare i miei post impiego all’incirca un’ora e mezza, dipende se si tratta di articoli che riguardano sfilate, nuove collezioni, brand emergenti, idee outfit o i miei look personali dove il tempo da dedicargli è molto se si aggiunge anche il tempo per scattare le foto.
Per scrivere traggo ispirazione dalla mia vita, da quello che studio, dai miei acquisti, dai brand famosi che seguo o da ogni altra cosa che capiti sotto i miei occhi e da cui rimango particolarmente colpita.
Descrivici il tuo guardaroba! Hai qualche genere di articolo di cui sei particolarmente gelosa? Cosa non deve mancare mai in un tuo outfit?
Il mio guardaroba è colmo, anzi stracolmo, che dico sta esplodendo! Eh sì sono piena di roba: magliette, camicie, maglioni, cardigan, jeans, pantaloni, vestiti, capispalla, borse, scarpe e bijoux. Ogni capo se mi colpisce ha un buon motivo per essere acquistato, di qualsiasi genere esso sia.
Non c’è in particolare qualche genere di articolo di cui sono particolarmente gelosa, piuttosto sono molto gelosa dei capi di un certo valore che ho acquistato io stessa con il sudore della mia fronte!
La cosa che non deve assolutamente mancare nei miei outfit è la mia personalità, non mi piace seguire semplicemente la moda, amo piuttosto reinterpretarla secondo i miei gusti.

12 commenti:

  1. grazie x la visita ti seguo sull gfc :) magari puoi fare uno klik sulla mia dressale wishlist ,vuol dire molto x me grazie mille :*

    http://zielonoma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che bella intervista! Non conoscevo questa community.. devo rimediare!!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  3. Interessante questo sito, vado a curiosare e complimenti per l'intervista :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questa intervista Ale!

    RispondiElimina
  5. Ma complimenti, tesoro!!!
    PS: tutto a posto, ho controllato e quelli di Oasap mi hanno aggiunto i crediti, grazie mille!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. complimenti Alessandra!! bellissima intervista!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-vestito-da-principessa/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  7. molto interessante! Complimenti per l'intervista! :)

    RispondiElimina
  8. Beautiful look!!! I like your blog! would you like to follow each other with GFC and Bloglovin? let me know...
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina