martedì 23 settembre 2014

Playa de Aro (Costa Brava - Spain)


Ed eccomi qui a scrivervi della mia vacanza a Playa de Aro, Costa Brava.

Ammetto che è dura scrivere di quei giorni in cui nella testa c'erano solo tre pensieri: sole, mare e amore. Mentre adesso il pensiero è solo uno che si ripete continuamente: studiare, studiare, studiare

Una settimana di relax ce la meritavamo proprio io e il mio ragazzo, Paolo. A maggior ragione perché da un anno a questa parte viviamo una relazione a distanza. 

Ho prenotato la vacanza alle 23:00 del 3 settembre e il 5 settembre alle 8:30 eravamo già in volo verso la Spagna. Sì, ho giocato d'anticipo :'D
Nonostante questo arrivati a Playa de Aro non potevamo aspettarci di meglio, le incantevoli spiagge che guardavo incredula dal mio computer erano davvero lì, di fronte a noi.
Descriverle sarebbe inutile perché le fotografie parlano da sole. 
Le spiagge più belle? Platja Grand, Cala Rovira, Cala 'sa Cova, Cala 'sa Conca ed al podio la magnifica Cala del Pi (la vedete nelle ultime foto).
Mi scuso per la qualità di alcune foto, fatte con il cellulare.

I costumi che indosso sono: Tezenis (margherite), Oasap (potete acquistarlo qui) e New Look (trikini).


Non dimenticatevi di partecipare al GIVEAWAY qui!

-----

I write this post to talk about my holidays in Playa de Aro, Costa Brava

I admit that it's hard to write about those days when there were only three thoughts in my head: sun, sea and love. While now the thought is just one that is repeated constantly: study, study, study

From one year me and my boyfriend Paolo, we live a long distance relationship, so could not wait to go on holidays!

On September 5 at 8:30 we were already in flight to Spain
When we arrived in Playa de Aro could not expect any better, the beautiful beaches that I watched in disbelief from my computer were really there, in front of us. 
Describe them would be useless because pictures speaks themselves. 
The most beautiful beaches? Grand Platja, Cala Rovira, Cala 'sa Cova, Cala' sa Conca and at the podium Cala del Pi (you see it in the last pictures). 
I'm sorry for the quality of some photos, taken with the mobile. 

Beachwear I wear come from: Tezenis (daisies), Oasap (you can buy it here) and New Look (trikini).

Join my GIVEAWAY here!








Oasap bikini (buy it here)


















13 commenti:

  1. E' bellissima la prima foto.....io avrei voglia di rifare la valigia :).....kiss

    RispondiElimina
  2. Direi che hai fatto la scleta più giusta prenotando in questo posto!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. bellissimi scatti! splendido il tuo costume Oasap!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mio-make-up-isadora/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia, voglio andarci anche io! :)
    un bacione
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  5. Devo dire che mi hai battuta, io ho prenotato una settimana prima! Bellissime queste foto!

    RispondiElimina
  6. Ale che sogno queste foto, mi viene troppa voglia di prendere e prenotare e magari partire, non so...tra 2 giorni?! ahahaha Bellissima tu in costume e quel costume di OAsap è proprio grazioso, sai?!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto, goditi la vacanza :-)
    Ho trovato il tuo blog per caso e sono appena diventata tua lettrice fissa...
    Se ti va di ricambiare, mi fa molto piacere!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. che voglia di vacanza! e oggi sono anche tutta raffreddata e infreddolita...spero che ritorni presto l'estate!

    RispondiElimina
  9. Beautiful photos dear !!!Amazing place!
    xoxo

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina
  10. Che posto stupendo!!! *_*

    http://thebeautysystem.blogspot.it/

    RispondiElimina