domenica 18 ottobre 2015

Perù, un delizioso ceviche, una passeggiata a Barranco e una visita al museo di Mario Testino.

E un altro esame è andato! Forse è il caso di continuare i post sul mio viaggio in Perù, ho ancora moltissime foto da mostrarvi.. E a proposito, state vedendo Pechino Express? I protagonisti di questo reality in onda su Rai 2 stavolta si trovano in Perù! Unica pecca è che nel programma fanno vedere soprattutto i paesini sperduti e poveri del paese, tralasciando tutti i bei posti che ci sono.

Oggi vi mostro una parte della Costa Verde che non vi avevo mostrato, in cui sono riprodotte su ampi giardini le famose linee di Nazca, davvero bellissimi! 
Per pranzo siamo andati a mangiare in uno dei migliori ristoranti del Perù, La Mar, basta leggere le recensioni di Trip Advisor per avere l'acquolina in bocca! Qui potrete assaggiare il miglior ceviche del mondo! Eh sì, il viaggio in Perù è anche un viaggio culinario, la cucina peruviana è buonissima e varia e grazie allo Chef Gaston adesso sta diventando famosa anche in tutta Europa.

Dopo un pranzo coi fiocchi siamo andati a visitare il quartiere di Barranco, dove abita un mio cugino,  un quartiere tutto colorato e ricco di vegetazione, nonché una tappa notturna di gran moda tra i giovani, con i suoi locali e bar.

Per concludere mio cugino ci ha portati inaspettatamente al museo con mostra permanente di Mario Testino, il MATE, inutile dirvi la mia felicità nel vedere dal vivo i più celebri scatti del famosissimo fotografo di moda peruviano.

Al prossimo post! ;)

-----

Maybe it's time to continue the post about my trip to Perù, I still have a lot of pictures to show you .. 

Today I show you a part of the Costa Verde that I hadn't shown, in part are reproduced on large gardens the famous Nazca lines, it's really beautiful!
For lunch we went to eat at one of the best restaurants in Perù, La Mar, just read the Trip Advisor reviews and you will wont to go there! You can taste the best ceviche in the world! Oh yes, the trip to Perù is also a culinary travel, Peruvian cuisine is delicious and varied and, thanks to the Chef Gaston is now becoming popular in Europe.

After an amazing lunch we went to visit the district of Barranco, where ives my cousin, a colorful distict full of vegetation and full of café and pubs for young people.

In the end I went with my family and my cousin to the museum with a permanent exhibition of Mario Testino, the MATE, I felt full of happiness seeing the most famous shots of the Peruvian famous fashion photographer.

See you at the next post! ;)




















FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)

9 commenti:

  1. mi piace tantissimo il posto, il giardino è meraviglioso, purtroppo non ci sono mai andata

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Adoro questi post Ale, e che posti stupendi!

    Mi piacerebbe tanto andarci un giorno...ma ho paura di volare!!! ;)

    Bacione

    Paolo

    RispondiElimina
  3. woowww!!! Quanto vorrei vedere il museo di Testino!
    Bacioni!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  4. Stupende queste foto! Il Perù dev'essere davvero un posto magnifico da visitare! E poi piacerebbe anche a me vedere gli scatti di Testino! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, un luogo davvero meraviglioso. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina