sabato 27 agosto 2016

Fitvia, benessere per il nostro corpo!


Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di Fitvia, il primo brand di tè che combina effetti benefici a buon gusto. Il tè che mi è stato inviato è composto da tè verde chinagunpowder, tarassaco, ginseng e tulsi, ingredienti che rendono questo tè una bevanda dalle proprietà energizzanti, in grado di bruciare i grassi, idratare il corpo e rendere la pelle più radiosa.
Insieme a questa confezione di tè da utilizzare per 28 giorni, ogni mattina,  mi è stato inviato un simpaticissimo colino da tè a forma di foglia.
Ovviamente alla fine dei 28 giorni vi farò sapere in un post i benefici tratti da questo tè.

In particolare io ho ricevuto il tè della linea Body Detox Tea che come ho detto prima aiuta soprattutto a bruciare i grassi e supportare il metabolismo poiché ricco di vitamine ed antiossidanti in grado di sostenere un sistema immunitario salutare. Importante anche l'aiuto che fornisce alla nostra pelle, rendendola particolarmente luminosa.

Per maggiori info. e per acquistare questi fantastici prodotti potete visitare il sito www.fitvia.it ed acquistare il tè che più fa per voi con uno SCONTO del 10% riservato ai miei followers. Basta inserire al momento dell'acquisto il codice: thepink10.

Concludo con il credo di Fitvia: "Noi di Fitvia crediamo nei benefici dei nostri tè, sviluppati insieme ai nostri esperti. Le miscele contengono ingredienti di qualità superiore, naturali al 100%. Il nostro obiettivo è supportare i nostri clienti ed aiutarli a condurre uno stile di vita più sano." 






FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)

8 commenti:

  1. Ho sentito parlare più volte di questo prodotto, ma non ho mai avuto la curiosità di provarlo.
    Ottima recensione.
    Buona serata.

    Angelica

    RispondiElimina
  2. This is so inspiring! I love the post:)
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per essere passata a trovarmi ti seguo ora su GFC E G+ spero tu voglia ricambiare per non perderci di vista.
    Sono una consumatrice di the e tisane devo assolutamente provarlo.
    un kiss

    RispondiElimina
  4. Ola Linda, Adoreiii :) Bjs Karina
    Novo post:http://openklosetfashion.blogspot.pt/2016/08/kodachi-azeitao-sushi-restaurante.html#comment-2862148942
    Instagram:@openklosetbykarina

    RispondiElimina
  5. Nice post! Thank you for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina