martedì 31 gennaio 2017

Piazzale Michelangelo - Florence


Eccomi qui direttamente da una vista magnifica, mi trovo a Piazzale Michelangelo a Firenze. Una tappa immancabile per chiunque venga a visitare Firenze, si gode di un panorama senza paragoni.

Devo dire che mi sto affezionando molto a questa città, dopotutto come si fa a non amarla? Ho ancora un bel po' di mesi davanti e mi piace molto anche il corso che sto seguendo (per chi non avesse seguito tutta la mia storia cliccate qui).
Visto il freddo di questi giorni ho deciso di indossare il mio nuovo parka di Zaful (potete acquistarlo qui) abbinato al mio nuovo zaino firmato Emilio Masi (più info qui) che adoro.

PS: Questi giorni sto provando a fare qualche diretta su instagram, seguitemi mi raccomando mi trovate come @alessandracarlomagno.


Here I am directly from a magnificent view, I am at Piazzale Michelangelo in Florence. A perfect stop for anyone who comes to visit Florence, you can enjoy an amazing view!

I really love this city! I also really like the course that I'm doing (for those who didn't read my old posts, click here).
Here in Florence is so cold these days and I decided to wear my new parka from Zaful (buy here) combined with my new backpack from Emilio Masi, an italian brand (more info here) that I love.

PS: These days I am trying to do some live stories on instagram, follow me, you find me as @alessandracarlomagno.









OUTFIT
Zuiki hat
Zaful parka (buy here)
Emilio Masi backpack
Dr. Martens shoes


FOLLOW ME ON:

mercoledì 25 gennaio 2017

Come abbinare un maglione bordeaux



Eccomi qui direttamente dalla mia casina fiorentina, oggi vi presento un look molto semplice che ruota tutto intorno al mio nuovo maglione bordeaux di Zaful (potete acquistarlo qui), mi piace molto sia per la lavorazione della maglia che per il particolare dei lacci intrecciati dietro. Visto che è bucherellato ho deciso di indossarlo sopra ad una camicetta che ha dei fiori ricamati color bordeaux richiamando il colore del maglione, sotto un paio di skinny jeans e delle scarpe maschili.
I miei capelli come potete notare sono passati da rosa a castano chiari/biondi, purtroppo i capelli rosa non durano, io volevo rimanere rosa per tutta la vita ma nulla da fare ahhahaha.

-----

Here I am at my house in Florence, today I present a very simple look, I wear my new burgundy sweater from Zaful (buy here), I really love it and my Rosegal shirt! I've decided to wear it over a shirt that has burgundy-colored embroidered flowers recalling the color of the sweater, and a pair of skinny jeans.
My hair as you can see it isn't pink but now is a bit blonde!







FOLLOW ME ON:

Il mio zaino in pelle Made in Italy


Ciao a tutti, vi avevo detto qualche mese fa che lo zainetto è un must have assoluto, comodo e versatile da utilizzare in più occasioni ( potete rileggere il post qui), così mi sono presa alla parola e ne ho acquistati tre, l'ultimo arrivato è questa meraviglia che vedete qui sotto! Ne sono letteralmente innamorata, 100% Made in Italy, con una pelle morbida e profumatissima (adoro l'odore della pelle!).
 Della qualità delle borse firmate Emilio Masi ve ne avevo già parlato qui e qui e questo zainetto esprime al meglio tutta l'essenza del brand, qualità e design in un brand completamente italiano.
Oltre ad essere bellissimo è comodo e davvero molto capiente, mi piace molto anche il colore, una particolare tonalità di rosa molto delicata in contrasto con le catene color argento dall'animo un po' rock. 





FOLLOW ME ON:

mercoledì 11 gennaio 2017

Outfit di Capodanno



Ok, lo so, Capodanno è passato da un po' ma ci tenevo lo stesso a mostrarvi il mio look e soprattutto augurarvi un 2017 pieno di felicità, dopotutto meglio tardi che mai!

Il vestito è un modello che riprende molto quello di Versace indossato anche da Alessia Marcuzzi, maxi e con dei maxi spacchi! Non potevo non indossare per l'ultima notte dell'anno le mie adorate pumps di Chrstian Louboutin per un tocco in più al mio look!
I capelli come potete vedere non sono più rosa come appena fatti (ve li ricordate qui?) ma hanno quella sfumatura delicata che non mi dispiace affatto!
Detto questo vi auguro ancora un buon anno nuovo!

-----

It's so late but I want to show you my look of the New Year's Eve and above all to wish you a 2017 full of happiness, after all, better late than never!

The dress is similar to a Versace dress also worn by the vip Alessia Marcuzzi, I just love it! I also wear for this important night my beloved Chrstian Louboutin pumps.
My pink hair are a not too pink as before (do you remember?) but I love it as well!
So I wish you an amazing new year!







n°0 dress
Christian Louboutin shoes


FOLLOW ME ON: