martedì 31 gennaio 2017

Piazzale Michelangelo - Florence


Eccomi qui direttamente da una vista magnifica, mi trovo a Piazzale Michelangelo a Firenze. Una tappa immancabile per chiunque venga a visitare Firenze, si gode di un panorama senza paragoni.

Devo dire che mi sto affezionando molto a questa città, dopotutto come si fa a non amarla? Ho ancora un bel po' di mesi davanti e mi piace molto anche il corso che sto seguendo (per chi non avesse seguito tutta la mia storia cliccate qui).
Visto il freddo di questi giorni ho deciso di indossare il mio nuovo parka di Zaful (potete acquistarlo qui) abbinato al mio nuovo zaino firmato Emilio Masi (più info qui) che adoro.

PS: Questi giorni sto provando a fare qualche diretta su instagram, seguitemi mi raccomando mi trovate come @alessandracarlomagno.


Here I am directly from a magnificent view, I am at Piazzale Michelangelo in Florence. A perfect stop for anyone who comes to visit Florence, you can enjoy an amazing view!

I really love this city! I also really like the course that I'm doing (for those who didn't read my old posts, click here).
Here in Florence is so cold these days and I decided to wear my new parka from Zaful (buy here) combined with my new backpack from Emilio Masi, an italian brand (more info here) that I love.

PS: These days I am trying to do some live stories on instagram, follow me, you find me as @alessandracarlomagno.









OUTFIT
Zuiki hat
Zaful parka (buy here)
Emilio Masi backpack
Dr. Martens shoes


FOLLOW ME ON:

1 commento: