mercoledì 15 marzo 2017

I capi immancabili per questa primavera

Finalmente anche qui a Firenze la primavera si sta facendo sentire (era ora!) ed ho stilato per voi una lista di 7 capi che non possono mancare nel vostro armadio, perciò carta e penna in mano e prendete appunti!


1- Vestito con spalle scoperte

Un must che rimarrà anche per quest'estate è proprio quello delle spalle scoperte, meglio se accompagnate da volant e rouge che rendono più divertente il capo da indossare, perciò diamo il via alle spalle scoperte anche su bluse e camicette! 

buy here
2- Zainetto con lacci incrociati

Come per questo inverno il trend del "lace-up" continua a correre senza freni, perciò sì ai lacci ovunque meglio se inseriti in modo astuto su uno zainetto in modo da renderlo originale e in grado di dare quel tocco in più al vostro look.
buy here
3- Borsa a tracolla con ricami

Un altro trend che amo e che resta anche questa primavera è quello dei ricami, l'adoro particolarmente sulle borse come ci ha proposto anche Gucci per questa primavera/estate. 

buy here
4- Collarini

Già durante la scorsa estate mi ero innamorata di questo trend e anche per questa primavera collarini come se piovesse! Ne ho già acquistati parecchi, li adoro assieme al trend dei calzini!
buy here
buy here
5- Gonna con incroci

Come ho scritto sopra gli incroci sono un must e anche sulle gonne sono di gran moda, oltre ad essere molto sexy!
buy here
6- calzini con disegni

E' ufficiale insieme ai collarini sto collezionando calzini ahahhah 
Adoro questo trend, consiglio di lasciarli in bella vista sotto dei pantaloni culotte.
buy here
7- Giacchetto di jeans con ricami

Vale ciò che ho scritto sopra riguardo la borsetta a tracolla, via libera ai ricami come ci insegna Gucci nella collezione spring/summer di quest'anno.
buy here

FOLLOW ME ON:

2 commenti: