lunedì 8 gennaio 2018

Cerimonia in vista? Come scegliere l'abito giusto in base al proprio fisico


Avete una cerimonia in vista? Niente paura, vi svelerò dei piccoli trucchi per scegliere l'abito adatto a voi, in grado di esaltare il vostro fisico e la vostra femminilità.
Il vestito migliore non è quello più bello per gli altri ma quello che sta meglio al nostro fisico, che esalti i pregi e nasconda i piccoli difetti.
Tutti gli abiti che vedete qui sotto sono di MillyBridal UK e potete acquistarli seguendo il link sotto ad ognuno di questi.

Fisico a rettangolo: La caratteristica di questa tipologia di fisico è quella di non avere curve, niente seno e niente fianchi, solitamente si è molto magre.
L'abito che consiglio ad un fisico del genere è un abito lungo con rouches, decori e applicazioni, che sappiano "riempire" sapientemente le curve mancanti. Sì ad asimmetrie, ad abiti colorati e tessuti stampati che rendono il tutto più armonioso ed illuminano il viso. 
Assolutamente da evitare: abiti a tubino.

buy here

buy here
buy here

Fisico a mela
: Il fisico a mela è caratterizzato da spalle abbastanza larghe, ma soprattutto vita larga e belle gambe. Un vestito con uno bello spacco laterale metterà quindi in bella vista le vostre belle gambe meglio se esaltate da un tacco 12. Sì ad abiti stile impero, con taglio sotto il seno e vestiti dalla linea ad A o a trapezio.
Assolutamente da evitare: Abiti con taglio in vita.

buy here
buy here
Maternity Bridesmaid Dresses
buy here
Green Bridesmaid Dresses

Fisico a pera
: Il fisico a pera è caratterizzato da spalle e vita strette e soprattutto da fianchi morbidi e sedere prorompente, quindi sì a mettere in risalto il punto vita, sì a belle scollature e gonne ampie.
Assolutamente da evitare: Abiti con taglio sui fianchi che li fanno sembrare ancora più grossi.

buy here
buy here
buy here

Fisico a clessidra
: E' stato il canone di bellezza degli gli anni '50. La caratteristica di questa tipologia di fisico sono seno e fianchi prosperosi e vitino di vespa. Quindi sì ad abiti che mettono in risalto le vostre curve (senza esagerare!) evidenziando la vostra vita stretta.
Assolutamente da evitare: Profonde scollature per non cadere nella volgarità.

buy here 
buy here
buy here
FOLLOW ME ON:

1 commento:

  1. Che abiti da favola...dai la primavera e le cerimonie sono vicine.
    LaLu

    RispondiElimina