lunedì 12 settembre 2011

CONCORSO ZALANDO "FASHION NO LIMITS"

Ho deciso anche io di partecipare al concorso Zalando "fashion no limits" per avere l'opportunità di vincere buoni Zalando ed ho creato questo look. Spero vi piaccia ;)




1.Abito French Connection - 2.Decolletté Ursula Mascaro - 3.Pochette Pura Lopez - 4.Braccialetto Tokyo Jane - 5.orecchini Malene Birger


Questo outfit è stato pensato per una serata dove l'eleganza è d'obbligo, infatti il vestito lungo parla già da sè. Se poi lo accostiamo a queste splendide decolletté in velluto cui la suola riprende il fuxia del vestito il risultato è secondo me fantastico! La pochette che ho scelto sembra fatta apposta per l'outfit che volevo creare visto che riprende il verde e il fuxia. Infine come accessori ho puntato sul dorato che dà a chi lo indossa secondo me una luce unica.




PARTECIPARE AL CONCORSO è SEMPLICISSIMO BASTA SEGUIRE QUESTI SEMPLICI PASSAGGI.

Se hai un blog:

-Crea il tuo outfit preferito su Zalando.it
-Pubblica l`outfit sul tuo blog o sul tuo sito insieme al logo del concorso
-Inserisci nel modulo richiesto sul sito la tua email, il tuo nome e la URL (l`indirizzo del tuo post)
-Con un po` di fortuna potresti vincere la Fashion No Limits di Zalando dai valore di € 3600.


Puoi partecipare anche se hai solo un profilo facebook.
Per maggiori informazioni vai su http://www.zalando.it/fashion-no-limits/

zalando fashion no limits

Nessun commento:

Posta un commento