mercoledì 21 settembre 2011

FIRST GIVEAWAY!

Ammetto che era da un po' che pianificavo un giveaway ma non sapevo che premio mettere in palio! Quando ho visto questa collana da Oviesse mi è subito piaciuta e ho deciso di prenderla per il giveaway che avevo in mente!



Per partecipare al giveaway basta seguire queste semplici regole:

1- Diventare miei follower con Google friend connect (cliccando sulla scritta "unisciti a questo sito" che trovate sulla destra).


2- Diventare fan di The Pink Illusion su facebook seguendo questo link --> http://www.facebook.com/pages/The-Pink-Illusion/268122696533485


3- Condividere il post su facebook (che trovate sulla pagina facebook di The Pink Illusion).


4- Lasciare un commento a questo post con il vostro indirizzo e-mail a cui potrò contattarvi in caso di vincita.


Se volete avere maggiori possibilità di vincere lasciando 2 commenti:
5- mettete inoltre mi piace a questa foto --> http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150296702035965&set=a.10150296701580965.351623.83121060964&type=1&theater
o 3 commenti:
6-diventate follower anche su Bloglovin cliccando sull'icona qui a destra.

E' obbligatorio per lasciare almeno un commento seguire i primi 4 passaggi, infatti controllerò se il vincitore li  avrà eseguiti e in caso non l'avesse fatto provvederò a fare una seconda estrazione.

L'estrazione verrà fatta tramite il sito random.org appena avrò raggiunto almeno 50 follower nel mio blog!

Buona fortuna!
Kisses ;)



12 commenti:

  1. Ciao! Stupenda la tua idea del giveaway! e poi...hai scelto una collana davvero carina ;)
    Spero di essere riuscita a completare tutti i passaggi, mi piacerebbe davvero molto vincere :)

    Bacioni!
    Ele <3

    elena.chiarin@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi piace come idea :)
    Spero di essere fortunata!!


    Ciao Laura

    laura.vanze@gmail.it

    RispondiElimina
  3. Bellissima la collana!:)
    speriamo dai..
    fede1701@alice.it

    RispondiElimina
  4. Secondo commento! :)
    ti seguo su bloglovin e ho messo mi piace alla tua foto! :)
    fede1701@alice.it
    fb: Little Snail
    bacii

    RispondiElimina
  5. redischic@yahoo.it
    Elena Leder

    bel Giveaway!

    RispondiElimina
  6. partecipo! :)
    primo commento
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  7. secondo commento
    ho condiviso sul mio FB Harley Quieenn
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1411902250
    e messo mi piace alla foto

    RispondiElimina
  8. terzo commento:
    GFC e Bloglovin : Sekhmet

    :)

    RispondiElimina
  9. Partecipooo:)
    GFC: fedestar_91
    fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Ho messo mi piace alla tua foto:)
    GFC: fedestar_91
    fedestar_91@yahoo.it
    fb: federica chiappinelli

    RispondiElimina
  11. E ti seguo anke su bloglovin:)
    GFC: fedestar_91
    fedestar_91@yahoo.it
    bacioniii :*

    RispondiElimina
  12. Ciao carinissima la collana
    alfanosara@live.it

    RispondiElimina