venerdì 9 marzo 2012

Agenzia FANATICA






Ciao a tutte oggi vi parlo dell'agenzia FANATICA, un'agenzia che da la possibilità a chi possiede un blog di moda di iscriversi gratuitamente nel portale per usufruire di diversi vantaggi come visibilità gratuita nel portale stesso, scrivere post ricevendo un compenso da parte dell'agenzia, diventare amministratore della pagina su facebook "I Love shopping" che possiede già più di 19000 fan!







Per diventare amministratore di questa pagina e quindi postare tutto quello che si vuole bisogna seguire due regole :
-essere disposte a pubblicare gratis sul tuo blog un articolo al mese che riguarda al marchio FANATICA;
-mettere in home page, sempre visibile, la scritta "FANATICA management and communication" linkata a www.fanatica.it


Io personalmente sono iscritta come giornalista-blogger e ve lo consiglio ;)
Baciii

8 commenti:

  1. Ottima iniziativa, penso che aderiro' anche io!

    RispondiElimina
  2. E' la seconda volta oggi che incappo in questo genere di post. Purtroppo, nonostante sia andata sul sito non ho ben capito la procedura.
    Mi metto d'impegno e rileggo xD

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa :D


    Il mio blog è stato scelto per partecipare ad un contest, mi aiuteresti a vincere lasciano un commento a questo post ? http://saporedimoda.blogspot.com/2012/03/sissirossi-blogger-challenge-2012.html grazie in anticipo :)
    un bacioo

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante, da provare! :)

    xoxo

    RispondiElimina
  5. Interessante dovevo far anch'io un post a riguardo ma poi non ho avuto tempo!
    Iniziativa interessante. passa da me.

    Giusy

    RispondiElimina