lunedì 5 marzo 2012

LUCKY ♥

Questo post è interamente dedicato a lui, Lucky 
In molti vi sarete chiesti perché non ho scritto post per così tanto tempo e il motivo non è affatto bello... Il mio cagnolino Lucky non c'è più e per me è stato terribile. L'amore che è in grado di darti un cane probabilmente nessun essere umano sa dartelo perché è un amore incondizionato, puro ed unico. Anche io a lui volevo un bene immenso come se fosse il mio piccolo fratellino.  Ora che non c'è più la casa è così vuota... però adesso sono pronta a riprendere tutto come prima facendo magari cadere qualche goccia sul cuscino prima di andare a dormire...
Resterai sempre nel mio cuore piccolo mio.








4 commenti:

  1. Capisco il dolore che stai provando, anch'io ero rimasta troppo male per la morte della mia prima cagnolina....è come perdere un membro della famiglia.... In questi momenti non ci sono parole quindi ti mando un abbraccio....

    RispondiElimina
  2. posso capire cosa provi...
    un bacio Cara e un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Ale ma quanto mi dispiace, ti capisco benissimo perchè ci sono passata.
    Un grandissimo abbraccio...

    RispondiElimina