ELA nuovo brand di calzature che debutta presentando la sua prima collezione Autunno/Inverno 2013-14. Protagonista assoluta è la ballerina declinata in una versione moderna dalla linea affusolata, flat ed estremamente femminile, bon ton e colorata, con un tocco romanticamente retrò.
Design ricercato ed artigianalità esclusivamente Made in Italy, si rivolge a tutte le donne che amano accessori preziosi e discreti, sobri ma con carattere.
Le ballerine sono proposte in quattro varianti stilistiche: con fiocco, lisce, lavorate a brogue con frange e nappine all'inglese. Mentre i materiali prediletti sono nappa, vernice ecamoscio.
I colori utilizzati sono esplosivi, dal giallo sole al grigio perla, dal ciclamino intenso al verde sottobosco, dai laminati oro rosa, bronzo, canna di fucile al viola e rosa antico.
Il neo brand è stato ideato e realizzato dal gruppo G.L.D.C., il polo del lusso di calzature Made in Italy, grazie al progetto nato da un'intuizione di Galvano Landi di Chiavenna eEmanuela Barilla.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg1z5-eac20mjkSXaOiIoiEHfXNxAD7AExkjozGEXvF__2yfqR97k8OuVyA3Ua47KmpRFiiG6Omn1K81C81j6XiNalK8h7LjjuO4iEbW4ET7xTatxVX-tFy4ZWG4FYINaFQ44DNtvXNq1k/s200/Catturadf.PNG)
Io le trovo molto originali, sembrano una via di mezzo fra delle ballerine e delle slippers! Voi che ne pensate?