ELA nuovo brand di calzature che debutta presentando la sua prima collezione Autunno/Inverno 2013-14. Protagonista assoluta è la ballerina declinata in una versione moderna dalla linea affusolata, flat ed estremamente femminile, bon ton e colorata, con un tocco romanticamente retrò.
Design ricercato ed artigianalità esclusivamente Made in Italy, si rivolge a tutte le donne che amano accessori preziosi e discreti, sobri ma con carattere.
Le ballerine sono proposte in quattro varianti stilistiche: con fiocco, lisce, lavorate a brogue con frange e nappine all'inglese. Mentre i materiali prediletti sono nappa, vernice ecamoscio.
I colori utilizzati sono esplosivi, dal giallo sole al grigio perla, dal ciclamino intenso al verde sottobosco, dai laminati oro rosa, bronzo, canna di fucile al viola e rosa antico.
Il neo brand è stato ideato e realizzato dal gruppo G.L.D.C., il polo del lusso di calzature Made in Italy, grazie al progetto nato da un'intuizione di Galvano Landi di Chiavenna eEmanuela Barilla.
Io le trovo molto originali, sembrano una via di mezzo fra delle ballerine e delle slippers! Voi che ne pensate?