La forte identità di FIORUCCI gli ha permesso di rimanere sulla cresta dell'onda per decenni, dalla sua fondazione avvenuta negli anni '70 ad opera di Elio Fiorucci ad oggi, e di restare giovane seguendo sempre le tendenze del momento e soddisfacendo i desideri dei consumatori.
E' stato uno dei primi brand ad introdurre il concetto di total look e di life style e ad andare incontro ai bisogni dei giovani, al punto che il primo negozio Fiorucci di San Babila a Milano, negli anni '70, divenne un vero e proprio punto di riferimento per chi aveva voglia di cambiamenti comportamentali, sociali ed esistenziali e per chi voleva sentirsi libero.
E' stato, infatti il primo store multi prodotto a vendere non solo abbigliamento e accessori ma anche gadgets,curiosità, cibi e bevande. Offriva inoltre un'atmosfera unica e suggestiva grazie alla musica, ai profumi particolari, alla magia del divertimento e della trasgressione, insomma un'esperienza multisensoriale che meritava di essere provata.
Rivoluzionario, ironico, provocante, lo stile Fiorucci è rimasto nel cuore dei consumatori anche perchè è alla portata di tutte le tasche.
Cavallo di battaglia sono i jeans, con cui il brand ha conquistato i mercati mondiali, mentre i gadgets e le borse sono ottime idee regalo.
Per la prossima estate 2013, Fiorucci propone una collezione per donna davvero originale e giovanile: pantaloni e jeans molto attillati, shorts corti, salopette, gonne a palloncino, tutto abbinato a t-shirt con stampe multicolor, canotte di varia lunghezza per lo più svasate e con ampi colli, camicette a fantasia. Gli accessori contribuiscono a rendere questo look ancora più fashion: ballerine, spuntate con tacchi alti, sandali con zeppe, borse piccole e grandi, occhiali. Nell'abbigliamento e negli accessori dominano i colori brillanti: rosa, arancio, giallo, lime, rosso, ma non mancano blu, bianco, beige, corda.
E' stato, infatti il primo store multi prodotto a vendere non solo abbigliamento e accessori ma anche gadgets,curiosità, cibi e bevande. Offriva inoltre un'atmosfera unica e suggestiva grazie alla musica, ai profumi particolari, alla magia del divertimento e della trasgressione, insomma un'esperienza multisensoriale che meritava di essere provata.
Rivoluzionario, ironico, provocante, lo stile Fiorucci è rimasto nel cuore dei consumatori anche perchè è alla portata di tutte le tasche.
Cavallo di battaglia sono i jeans, con cui il brand ha conquistato i mercati mondiali, mentre i gadgets e le borse sono ottime idee regalo.
Per la prossima estate 2013, Fiorucci propone una collezione per donna davvero originale e giovanile: pantaloni e jeans molto attillati, shorts corti, salopette, gonne a palloncino, tutto abbinato a t-shirt con stampe multicolor, canotte di varia lunghezza per lo più svasate e con ampi colli, camicette a fantasia. Gli accessori contribuiscono a rendere questo look ancora più fashion: ballerine, spuntate con tacchi alti, sandali con zeppe, borse piccole e grandi, occhiali. Nell'abbigliamento e negli accessori dominano i colori brillanti: rosa, arancio, giallo, lime, rosso, ma non mancano blu, bianco, beige, corda.
bellissima la prima foto..coloratissima...
RispondiEliminabaci
Amo Fiorucci, bellissima questa collezione! In particolare molto carini il prendisole pop e il dettaglio dell'ultimo top!
RispondiEliminaFabiola
wildflowergirl
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Mi piace tutto, specialmente i due top abbinati agli shorts di jeans!!
RispondiEliminaSe ti va passa da me, un bacio :)
Carinissima !!! Bacio Marcella
RispondiEliminabellissimo il primo look ;)
RispondiEliminaoddio, non vedo fiorucci in giro dai tempi del liceo!!!bella la maglia blu a fiorellini!!!
RispondiEliminawww.mytouchofclass.net
I adore amazing collection, very chic and relaxed.
RispondiElimina❤ StylishByNature.com