sabato 9 novembre 2013

Sabato 9 novembre va in scena la #CapanninaBloggersNigh




Per questo weekend l'appuntamento è alla Capannina di Franceschi, discoteca regina della Versilia, nonché locale da ballo oggi in attività da più anni nel mondo. L'unico che non ha mai cambiato nome dal 1929. 

L'occasione di questo incontro tra primati sarà sabato 9 novembre inaugurazione alla Capannina di Franceschi per il ciclo di serate dedicate al Grande Cinema. Si comincia con Happy Days, a seguire 007 e Alice nel Paese delle Meraviglie per arrivare a I pirati dei Caraibi, nel mese di novembre ogni genere sarà trattato e trasformato in una festa chic a tema. Un appuntamento a cui, chi ha fatto dello stile e dell'eleganza il suo cavallo di battaglia, non ha saputo resistere. 

Una serata che si preannuncia da tutto esaurito nel locale e che potrà essere seguita in diretta, tra foto, tweet e commenti grazie all'hashtag #capanninabloggersnight.

Dalla rete alla notte. Un evento nell'evento che colorerà di glamour il locale della famiglia Guidi. 


Tra le blogger invitate ci sono anche io che a malincuore non potrò essere presente perché festeggerò il mio compleanno (che è stato ieri 8 novembre). Chi è di quelle parti non può assolutamente perdersi questo evento!

A organizzare la bloggers’ night è Luca Bartoli, copywriter e blogger a sua volta, che per La Capannina di Franceschi ha ideato e realizzato www.CapanninaForteDeiMarmi.com blog che offre agli utenti della rete informazioni sempre aggiornate e contenuti per loro rilevanti, affiancando in questo il sito ufficiale, i profili Facebook, YouTube, Twitter e Instagram del locale, l'attività dell'ufficio stampa e di quello marketing. Una sinergia di elementi online e offline che, dopo l'estate da record, sta consacrando di settimana in settimana La Capannina la discoteca regina anche dell'inverno in Versilia.



Buon fine settimana a tutti ;)


PS: vi ricordo che avete tempo fino a stasera a mezzanotte per partecipare al GIVEAWAY in corso nel mio blog.                                                                                                                                                       Domani 10 novembre sceglierò la vincitrice che sarà contattata da me tramite email e pubblicherò il suo commento in un nuovo post.

6 commenti:


  1. Wow! What can I say? ... intimidates me!
    Great post! I congratulate the ability and talent to curiosity to me!
    I will always be coming back for more: *


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  2. Sarà sicuramente una gran bella serata!! Allora buon festeggiamento!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Auguri :) Dovevo esserci anch'io ma mi è stato impossibile! Speriamo alla prossima!
    baci!

    RispondiElimina
  4. Thanks for sharing! Looks like a nice event :)
    xx
    www.JuneWantsItAll.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessandra! Aguri, spero abbia trascorso un bel compleanno. Sarà stata sicuramente una serata fantastica, quel locale è storico. Bella l'idea di trasformare ogni genere in una festa a tema. Buonanotte, un bacione!

    RispondiElimina