lunedì 11 novembre 2013

vincitrice Oasap giveaway

Ciao ragazze, scusate se non ho fatto il post ieri ma non ho proprio avuto tempo! 
Ed ecco qui la vincitrice le giveaway: Meggy Fri.

Fino all'ultimo sono stata davvero indecisissima soprattutto su quattro commenti, alla fine però ho scelto il commento di Meggy perché mi ha fatto morir dal ridere nel momento in cui scrive "...la mia fame aumenta a dismisura e allora un po' di maglioni tattici (...) farebbero al caso del mio guardaroba. Potrei mangiare e non sentirmi in colpa..in fondo non si vedrebbe nulla, no?...". Dopotutto chi è che non desidera ogni tanto qualcosa di largo da mettere per nascondere i chili di troppo?


Complimenti Meggy e grazie a tutti per aver partecipato!

Vi lascio al suo commento e al maglione che ha scelto ;)




And here is the winner of the giveaway: Meggy Fri.

Meggy Congratulations and thanks to everyone for participating!







4 commenti:

  1. ...Stai per buttarti sul letto, distrutta da ore di studio e ore sul pc, e poi ti arriva una mail...
    Alessandra, con questa comunicazione mi hai fatto tornare il sorriso, sono davvero troppo felice di essermi aggiudicata questo maglioncione, sicuramente ne farò buon uso hihihhi La bilancia già è iniziata a salire!!!
    Grazie ancora e buonanotte...
    Continuerò a seguire il tuo blog, con vero piacere ;-)
    un bacino
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhah sono contenta :D
      Seguirò anche io te con molto piacere! un bacio!

      Elimina
  2. Complimenti per Meggy, e' troppo simpatica!

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Meggy! Molto simpatico il suo commento!

    RispondiElimina