lunedì 31 ottobre 2016

Happy Halloween!

 http://www.dresslily.com/?lkid=1517246
In questo giorno per così dire speciale, ho una novità che non posso più tenere dentro, da domani mi trasferirò a Firenze per studio iniziando così per me un'avventura del tutto nuova! 
Finché non avevo tutto pronto non ho voluto svelarvi niente ma adesso che sono agli sgoccioli è proprio arrivata l'ora! Ho un mix di emozioni diverse ma sono molto entusiasta di questo nuovo percorso che andrò a compiere.
Voglio dire intanto che ho avuto questa opportunità grazie al concorso indetto dalla regione Lazio, "Torno Subito" che da qualche anno offre queste possibilità a studenti universitari o laureati, e che consiglio a tutti quelli che hanno queste caratteristiche di provarle a farlo. 
Così, finita l'università, anzi in realtà mentre scrivevo la tesi, mi sono cimentata nello scrivere un progetto da presentare al concorso. A fine settembre sono usciti i risultati ed io ero tra le vincitrici! 
A novembre partirà il corso che ho scelto in "digital communication" presso l'Accademia Cappiello a Firenze. Il corso durerà otto mesi dopo di che rientrerò nella mia regione di origine ed inizierò a lavorare, ma vi spiegherò questo nel dettaglio più avanti!

Detto questo, torniamo al tema di oggi: HALLOWEEN! La festa più spaventosa e divertente dell'anno è arrivata, come pensate di festeggiarla? 
Io stasera mi travestirò ed andrò in un locale, nonostante domani per la partenza la mia sveglia suonerà alle sei (aiuto!). Voi che farete?

Il simpatico cappellino con le orecchie da gatto che vedete nelle foto potete trovarlo su Dresslily ed acquistarlo qui, gli stivaletti potete trovarli qui e vi consiglio di prendere un numero in più perché calzano piccoli. Inoltre ci sono un sacco di sconti grazie all'iniziativa "Dresslily Halloween Big Promotion" #dresslilyhalloween.

Buon Halloween a tutti!! ;)




FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)

5 commenti:

  1. ;D

    Amei o chapéu!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto gli stivaletti..kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  3. This is great! Thank you so much for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  4. carinissima! ma soprattutto in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. awesome shoes!!

    www.callmeponyboy.blogspot.com

    RispondiElimina