sabato 9 giugno 2018

DONNA MODERNA” E L’ORÉAL PARIS INSIEME PER L’EMPOWERMENT FEMMINILE

DONNA MODERNA” E L’ORÉAL PARIS LANCIANO UNA GRANDE INIZIATIVA DEDICATA ALL’EMPOWERMENT FEMMINILE con uno spettacolo teatrale totalmente GRATUITO. 


Questo è un argomento che mi sta molto a cuore perché credo fermamente che noi donne possiamo puntare molto in alto, non è facile ma se si ha tanta forza di volontà, determinazione e si dedica tutte noi stesse al proprio progetto o lavoro ce la si può fare! E' quello che ho fatto anche io, come avete visto nel post precedente, ho deciso di avere coraggio e di mettermi in gioco per raggiungere i miei obiettivi, per non avere rimpianti un domani di non averci neppure provato.
Quindi potere alle donne e come io sono riuscita a metter su da sola Margacha, ognuna di voi so che può realizzare quello per cui è portata.



E' proprio questo il messaggio che Donna Moderna in occasione dei 30 anni del Magazine vuole trasmettere, per spingere le donne a considerarsi come sono: senza limiti! Per spingere le donne a desiderare in grande, a conquistare gli spazi professionali che finora ci sono stati preclusi, a colmare la disparità di retribuzione con gli uomini e a ridisegnare gli equilibri all’interno della famiglia.

"Donne come noi" tratto dal libro omonimo è uno spettacolo teatrale offerto GRATUITAMENTE da L’Oréal Paris
Frutto del lavoro di Giulia Minoli ed Emanuela Giordano, è un dialogo fra alcune delle protagoniste del libro, accompagnato da pianoforte, violoncello e fisarmonica. Interprete principale è l’attrice e cantante Tosca. Con lei, sul palco, altre 5 artiste: Giovanna Famulari, Maria Chiara Augenti, Anna Mallamaci, Rita Ferraro e Fabia Salvucci. 
Insieme per raccontare donne che hanno cambiato la loro vita e quella delle altre, che sono una speranza, che possono essere prese come esempio.

Lo spettacolo teatrale si terrà il 17 GIUGNO alle ore 20.30 presso IL TEATRO ARGENTINA a Roma

I posti sono limitati e la registrazione avviene esclusivamente tramite mail all'indirizzo: spettacolo.donnecomenoi@mondadori.it e nell’oggetto mettere la città, nel testo inserire nome, cognome, numero di telefono, numero di biglietti (massimo 2 a persona).

Per maggiori info vi invito a visitare il sito e seguire le istruzioni nella sezione del sito "Come registrarsi a teatro".


#DonneComeNoi #Ads

Nessun commento:

Posta un commento