giovedì 20 dicembre 2018

Regalo dell'ultimo minuto? Ecco una bella alternativa

Penso che ogni donna ami i fiori ed ami riceverli ma non è solo il nostro fidanzato a doverceli regalare, un mazzo di fiori potrebbe essere un'idea originale anche per sorprendere la propria mamma, sorella o una cara amica per farle capire quanto le vogliamo bene.

Per fortuna online si trovano delle bellissime composizioni a buon prezzo e con spedizione gratis senza scomodarsi da casa, in un click e senza perdere troppo tempo è infatti possibile acquistare un bel mazzo di rose rosse, delle orchidee, dei gigli o il fiore che più ci piace a seconda della persona destinata e dell'occasione.

Ad esempio vi riporto qui qualche fiore con il proprio significato.
Rosa rossa: Passione.
Agrifoglio: Precauzione, difesa eternità.
Giglio: Purezza, nobiltà d'animo.
Girasole: Allegria, gioia.
Orchidea: Armonia, celebrazione d'amore.

Scommetto che ancora come me non avete ultimato i regali di Natale quindi penso che questa sia una proposta originale da fare ad una persona speciale per noi. In particolare ho trovato delle bellissime composizioni natalizie che potete vedere qui, vi mostro le mie preferite qui sotto. 
Mi raccomando avete ancora pochissimo tempo per avere garantita la consegna il 24 Dicembre quindi affrettatevi a scegliere il vostro mazzo di fiori preferito (con o senza vaso, ce ne sono di bellissimi da scegliere!)!

Oltretutto penso che queste composizioni siano bellissime anche per decorare la tavola il giorno di Natale o perché no la vigilia di Capodanno! Che ne pensate?
Una bella idea sarebbe realizzare un centro tavola con i fiori freschi oppure acquistare un mazzo di fiori già con il vaso, ma per esempio su Pinterest trovate tantissime idee per abbellire casa a Natale con dei fiori freschi, basta metterci un po' di fantasia ed il gioco è fatto!








FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento