lunedì 10 dicembre 2018

Lovely, cold Florence (with Rosegal Christmas sale)

Ciao ragazze, per chi mi segue su instagram (@alessandracarlomagno) e si sta chiedendo se mi sono trasferita a Firenze di nuovo, la risposta purtroppo è no, ma ci torno volentieri ogni tanto e soprattutto ora che la mia ex coinquilina nonché una delle mie migliori amiche si è trasferita lì.

Mi ero dimenticata quanto facesse freddo in questo periodo a Firenze ma è sempre un piacere passeggiare per le vie della città, e ancor di più in questo clima natalizio.

Il look che indossavo era molto comodo visto che ogni volta che sono a Firenze cammino tantissimo! Il giacchetto e il cappello che indosso sono di Rosegal e potete acquistarli rispettivamente qui e qui.
Proprio in questi giorni ci sono degli sconti per Natale su Rosegal, inoltre usando il codice sconto RGBF1 avrete diritto ad uno sconto del 25%.
Pensavo in questi giorni di stilare una lista dei regali di Natale da fare alle amiche, che ne dite?

-----

Hi girls, for those who follow me on instagram (@alessandracarlomagno) and you are wondering if I moved to Florence again, the answer is unfortunately no, but sometimes I go here beacuse one of my best friends live here now.

I had forgotten how cold it was in this period in Florence but it's always a pleasure to walk through the streets of the city, and even more in this Christmas atmosphere.

The look I was wearing was very comfortable, because every time I'm in Florence I walk a lot! The jacket and hat I wear are from Rosegal and you can buy them here and here, respectively.

Just in these days there are discounts for Christmas sale on Rosegal, also using the code RGBF1 you will have a 25% OFF discount.










OUTFIT
Rosegal hat (buy here)
Rosegal jacket (buy here)
Zara sweater (last year)
Moschino belt
H&M skirt (last year)
Carpisa bag (old)
Dr. Martens shoes


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento