lunedì 18 marzo 2013

VICTORIA'S SECRET COSTUMI 2013

Victoria's Secret lancia la frizzante collezione di costumi per l'estate 2013. Come sempre rimane alto l'interesse verso prodotti e modelle che sono unici e iconici. Anche quest'anno VS mira a sorprendere con tante importanti novità. Gli scatti 2013, realizzati da uno dei più noti fotografi del panorama della moda internazionale come Russell James, nell'atollo di Turks e Caicos e le bellissime spiagge di Miami.

Il catalogo contiene i costumi più sexy, ispirati all'Antica Hollywood, quella formata dalle starlet glamour e segnata dalle loro fughe chic verso le destinazioni più lussuriose del mondo.


Vi lascio alle foto di questi splendidi costumi ;)
Buona settimana a tutti!




















Victoria's Secret ha sempre stupito e sorpreso tutti non solo per i modelli di costumi e di intimo proposti, ma anche per ciò che crea intorno alle sue collezioni. Super modelle diventate icone di bellezza e il video di presentazione "Angeli & Artisti". Finiscono così insieme le icone di bellezza, gli Angeli di VS e le icone del pop mondiale per realizzare i video più sexy mai realizzati. Sono in tutto quattro e finora quelli pubblicati sono i Maroon 5 e la star numero uno del momento Bruno Mars. Con quest'ultimo, protagoniste sono gli Angeli Candice Swanepoel Doutzen Kroes.








9 commenti:

  1. Oddio ma quanto sono belli*^*?! I miei preferiti sono quelli con la parte superiore a "conciglia"*^* ADOOORO <3

    RispondiElimina
  2. Carinissimi!!! Che voglia d'estate!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/long-skirt.html?m=1

    RispondiElimina
  3. I want them all!!

    http://leguidedelama.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. awwww i wanna have that yellow costume!!!!

    RispondiElimina
  5. Belli ma lei anche che fisico. Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  6. Bellissimi *.* che fisico la modella! bacio!

    RispondiElimina