mercoledì 10 aprile 2013

Flash Mob goldenpoint



Goldenpoint, per dare enfasi alla sua nuova campagna di comunicazione, accende i riflettori sulle gambe di tutte le donne rendendole protagoniste di un evento unico: un Radio Flashmob a sfondo “fashion”, in occasione del Fuorisalone 2013, organizzato in collaborazione con il partner radiofonico RTL 102.5.

Ballare, saltare, muoversi a ritmo di musica sono le parole d’ordine dell’evento: così Goldenpoint coinvolge le sue clienti e fan chiedendo di esprimere tutta la loro energia in pubblico; la performance verrà raccontata in diretta attraverso il canale radio dell’emittente  il prossimo 13 aprile.
Durante le scorse settimane la community web ha decretato la coreografia da eseguire, votando il video tutorial preferito fra i tre proposti, aventi tutti come tema “Il rapporto tra il colore e la musica”.
Fino al 12 aprile sarà possibile visualizzare il video vincitore sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/goldenpointonline, per imparare i passi da ballare tutti insieme dal vivo.


Appuntamento quindi il 13 aprile 2013 alle ore 16,30 in via Tortona 21  (davanti al ristorante
Boccino) a Milano.
Ad aprire le danze ci sarà un gruppo di ballerine professioniste che faranno da guida per la coreografia e tutti i partecipanti potranno liberamente unirsi dando vita ad un particolarissimo flashmob “alla moda”: l’evento più divertente del Fuorisalone 2013.
Purtroppo io non ci sarò perché Milano è parecchio distante ma per chi si trova da quelle parti è sicuramente un evento da non perdere! :)






10 commenti:

  1. Sicuramente un bellissimo evento, Goldenpoint è un marchio leader, e l' essere presente al Fuorisalone lo dimostra.

    Se ti va, passa da me.

    Un bacio grande

    www..angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sarà un evento molto carino,
    purtroppo io sono proprio lontana !
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra! Che idea carina, se fossi stata più vicina sarei sicuramente andata! Un bacio e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito molto parlare di questo flash mob, dev'essere bellissimo! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. è una idea vincente, aspettiamo di vedere i risultati! sono capitata per caso sul tuo blog, se ti va passa a trovarmi, magari potremmo seguirci a vicenda :) baci

    RispondiElimina