lunedì 8 luglio 2013

#bussolabloggersnight

Ciao a tutti, ecco le foto e il resoconto dell'evento in Versilia al locale Bussola, sabato 6 luglio (per riguardare il post dedicato a questo locale cliccate qui).

Volevo prima di tutto ringraziare l'organizzatore dell'evento, Luca Bartoli, che ha reso possibile questa fantastica serata dedicata a noi blogger.



Sono arrivata in Versilia la mattina, dopo più di quattro ore di macchina, per godermi qualche ora di mare insieme al mio ragazzo, dopodiché abbiamo pranzato e siamo arrivati nell'hotel Le Dune dove eravamo ospiti, per prepararci. 


Alle 19.00 siamo finalmente arrivati alla Bussola e abbiamo iniziato la serata con un aperitivo a bordo piscina chiacchierando con le altre blogger presenti all'evento.

Più tardi ci siamo seduti a tavola e ci hanno offerta un'ottima cena a base di pesce; infine per la nottata in discoteca ci avevano riservato un tavolo d'onore all'interno del locale e abbiamo brindato con un po' di spumante e ballato fino a notte fonda!

Mi sono divertita moltissimo e ho avuto il piacere di conoscere tante blogger simpaticissime!

Vi lascio alle foto ;)


vista dalla mia camera dell'hotel
outfit della serata


Oviesse bag, diy infinity bracelet


diy necklace, tally weijl body, Zara shorts, Asos high heels


http://www.bussolaversilia.info/
http://www.bussolaversilia.info/

http://www.bussolaversilia.info/







con Chiara e Marta di inthecheckoutline


con Federica di 21grammi




http://www.bussolaversilia.info/

con Dora di dorafashionspace e Carolina di myfairdress












con Sara di thefairydreams





21 commenti:

  1. Ciao Bella!!che belle foto e che bella serataaa!!!bacioni
    SARA

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra! Che meraviglia, deve essere stata una serata bellissima! Stavi molto bene, mi piace il look che hai scelto! Le foto con le altre bloggers sono molto belle! Buona serata, un bacio!

    RispondiElimina
  3. Deve essere stata una bellissima esperienza!! Stupende le tue scarpe!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Grande Ale!! Un bacio, speriamo di rivederci a settembre!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro i tuoi shorts, chissà quanto vi siete divertiti, un bacio cara!!!

    RispondiElimina
  6. Che bella serata dev'essere stata! Un bacione
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Che belle foto, stavi benissimo ! Avevo ricevuto l'invito e mi spiace non esserci potuta essere, mi sarebbe piaciuto conoscerti :-) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  8. Ci siamo divertite davvero tanto e mi ha fatto molto piacere conoscerti! :)
    baci

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto tanto piacere anche a me conoscerti Dora :) Speriamo di rivederci ;)

      Elimina
  9. Ciao, che belle queste serate!!!E' sempre stupendo "riunirsi" tra blogger che poi immancabilmente diventano amiche.
    Molto bello i tuo look, mi piace la borsa e adoro gli shorts a vita alta.

    Se ti va, passa da me, buona giornata

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Nice blog post for clutch bags and other fashion accessories, I appreciate for your thoughts for this blog.
    pochette made in italy

    RispondiElimina
  11. ciao!!come stai?? finalmente ho pubblicato anche io il post sulla serata!
    baci,Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/2013/07/discoteca-bussola-versilia-bloggers.html

    RispondiElimina