mercoledì 24 luglio 2013

fluo pink and beige




Nuovo outfitrosa fluo e beige abbinati insieme, che ne pensate? 

Per questo look mi sono ispirata alla collana di efoxcity che mi è arrivata qualche giorno fa (potete acquistarla qui), i colori accesi sono il massimo per l'estate! 
I pantaloni di H&M con le borchiette e la borsa di Zara sono delle new entries. Inutile dire che di quella borsa mi sono innamorata già da quando non stava in saldo, scontata non poteva di certo sfuggirmi! La forma che richiama la "busta del pane" è troppo originale e mi piace un sacco!




New outfitfluo pink and beige together, what do you think about?

For this look I was inspired by the necklace of efoxcity that i receive a few days ago (you can buy it here), bright colors are the best for summer!
H&M pants with studs and Zara bag are my new entries. Needless to say, I fell in love with that bag already when he was not on sale, discounted certainly could not escape to me! The shape that recalls the "bag of bread" is too original and I like it a lot!














OUTFIT
no brand top
H&M earrings
efoxcity necklace
H&M pants
Zara bag
Primadonna shoes

13 commenti:

  1. Bello questo look!! Stupende la borsa e le scarpe!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. bello il look..mi piacciono molto i pantaloni e l'abbinamento grigio rosa
    un bacio..

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra! Sei molto carina ed adoro i colori assieme! Molto belle la borsa e la collana!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco questo outfit. l'abbinamento di colori è veramente super!!!!
    ah, bellissimo shatush!!!! :)

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che bella la borsa, io non l'ho ancora trovata! Bello anche l'accostamento di colori!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Molto bella la borsa e gli accostamenti di colore. Kiss

    RispondiElimina
  7. Molto bella e dal look pulito, fresco ed elegante anche!kiss
    SARA

    RispondiElimina
  8. ciao Ale! carinissima!! anche io ho la stessa borsa di Zara ma nera!baci!
    Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/

    RispondiElimina