mercoledì 3 luglio 2013

CAMPAGNA PUBBLICITARIA MSGM FW 2013-14‏

Buonasera a tutti, scusate l'assenza ma il 30 giugno e il 1 luglio sono state le date del saggio-spettacolo finale della mia scuola di danza, perciò questi giorni sono stata molto impegnata con le prove!
In aggiunta lunedì ho un esame quindi le intere giornate le sto passando a studiare ed il mare non riesco a vederlo neanche in cartolina :'(

Detto questo oggi volevo mostrarvi la campagna pubblicitaria MSGM FW 2013-14 che vede fashion director la tanto chiacchierata Anna Dello Russo. A me è particolarmente piaciuta perché di grande impatto, anche se io non avrei mai avuto il coraggio di creare certi abbinamenti, ma si sa che Anna Dello Russo non si fa di certo scrupoli ed il marchio è da sempre un mix&match continuo!!
Al di là della campagna questo brand mi piace davvero molto e non a caso ve ne ho parlato più volte.

Vi lascio alle immagini e aspetto con ansia le vostre opinioni!









5 commenti:

  1. GREAT OUTFITS !!

    Come see this weeks guest post , you will love her

    N@NY
    http://artofnanyslife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra! Anche a me piace molto! In bocca al lupo con l'esame! Un bacio!:)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho un esame lunedì, in bocca al lupo! Bellissima questa collezione!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Leggendo le tue parole mi ero già immaginata un tripudio di stampe e colori esagerato, invece ti dirò che la trovo molto piacevole e armoniosa, un bacio e buona serata!

    RispondiElimina